x Sailor13 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: x Sailor13 (/showthread.php?tid=32956) |
x Sailor13 - francocr68 - 29-09-2009 17:52 ciao, ti ho inviato un mp le foto le metto qui: Immagine: [hide][/hide] 83,86 KB Immagine: [hide][/hide] 91,75 KB TNX x Sailor13 - shein - 29-09-2009 19:15 Franco scusa l'intrusione ma... le volanti rinviate così, non rompono un po le scatole a timoniere e randista? x Sailor13 - francocr68 - 29-09-2009 21:29 ciao fede, il randista sta normalmente davanti al trasto, e la coda della volante che và al winch è molto bassa ed è rasente alla seduta, quindi non intralcia. praticamte il timoniere si siede e la volante gli passa sotto la coscia fra gamba e seduta. le trovo molto più comode del Duck3 che avevo prima. Quella barca aveva la poppa aperta ma molto più stretta ed i due winch per le volanti erano posizionati quasi affiancati sulla traversa del timone. Non ho foto su questo portatile!! con il Farr riusciamo a gestire le volanti tranquillamente in due a bordo. In virata il timoniere al momento del passaggio molla quella sopravento, il secondo punta la nuova sopravento molla il fiocco e cazza il fiocco sulle altre mura. una volta virato il timoniere finisce di regolare la nuova volante. Ciao franco x Sailor13 - Gamble - 29-09-2009 21:37 se avevi un duck 31 potresti inviarmi delle foto un pò di tutto?sto facendo delle modifiche alla barca e mi sarebbero veramente molto d'aiuto..valevitty1 @ hotmail. com grazie mille.. x Sailor13 - francocr68 - 29-09-2009 21:57 ma non te le avevo già inviate comunque appena sono davanti al pc domestico, dove ho tutto l'archivio, ti invio tutto quello che ho ciao x Sailor13 - Gamble - 29-09-2009 22:54 no..dicesti che me le spedivi,ma non mi sono mai arrivate.. ps iscritti al forum dovrebbero esserci almeno altri due amici col duck31..ormai siamo la 'massa' x Sailor13 - sailor13 - 29-09-2009 23:46 Uè, una volta che ho una discussione tutta per me, venite ad insozzarmela con questi OT? Eh no, via tutti, a casa, DSQ, BAN e chi più ne ha più ne metta! Franco, complimenti per la barca. Arrivo a breve con la risposta. x Sailor13 - shein - 30-09-2009 02:39 Scusa Sailor grazie delle risposte Franco (P.s.:proprio bellina) x Sailor13 - sailor13 - 30-09-2009 05:51 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein Scusa Sailor grazie delle risposte Franco (P.s.:proprio bellina) <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Mica mi avrai preso sul serio? x Sailor13 - shein - 30-09-2009 06:05 nono, vista la faccina da clown? x Sailor13 - francocr68 - 30-09-2009 07:39 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gamble no..dicesti che me le spedivi,ma non mi sono mai arrivate.. ps iscritti al forum dovrebbero esserci almeno altri due amici col duck31..ormai siamo la 'massa' <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Sorry, rimedio appena posso ps: mi dovevi avvisare che non avevi ricevuto (non ti avevo inviato) le foto. Il file con la prova di 'Barche' del 1984 invece ti era arrivato? x Sailor13 - francocr68 - 30-09-2009 07:44 Grazie Sailor13, aspetto il tuo 'verdetto' fede, grazie a te x i complimenti x Sailor13 - Gamble - 30-09-2009 14:53 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francocr68 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gamble no..dicesti che me le spedivi,ma non mi sono mai arrivate.. ps iscritti al forum dovrebbero esserci almeno altri due amici col duck31..ormai siamo la 'massa' <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Sorry, rimedio appena posso ps: mi dovevi avvisare che non avevi ricevuto (non ti avevo inviato) le foto. Il file con la prova di 'Barche' del 1984 invece ti era arrivato? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Si la prova è arrivata..volevo evitare di rompere ancora i coxones..poi sinceramente mi scordai anche |