![]() |
Gennaker - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Gennaker (/showthread.php?tid=33304) |
Gennaker - ZOPP - 07-10-2009 16:44 Salve a tutti, chi mi da una dritta circa il 'giusto' prezzo da pagare per un gennaker di 107 mq della olimpic sail +/- di 5 anni di età e dichiarato in buono stato. grazie a chi vorrà darmi preziose indicazioni Gennaker - lucagtr - 08-10-2009 00:20 calcola che uno nuovo appena fatto per un 40 piedi , mi pare 150 metri della ulman è costato 2600 Gennaker - anonimone - 08-10-2009 03:16 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ZOPP circa il 'giusto' prezzo da pagare per un gennaker di 107 mq<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Considera che sul nuovo stai attorno ai 18/19 euro al metro. Se la vela è giusta per la tua barca ed in buone condizioni direi che tra i 1000 ed i 1200 euro può essere un prezzo congruo, ma la cosa più importante è che vada bene per la tua barca, altrimenti meglio farselo fare nuovo. BV Gennaker - Alby 54 - 29-10-2009 05:44 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Considera che sul nuovo stai attorno ai 18/19 euro al metro...<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Credo sia una cosa che potrebbe interessare tanti il sapere un prezzo “medio” per delle vele. A me per un gennaker in pentex hanno chiesto 22 euro al mq. può sembrarvi un prezzo onesto ? Per le altre vele che considerazioni occorre fare e che prezzi ci sono in giro ? Grazie a tutti e BV. Gennaker - Mr. Cinghia - 29-10-2009 13:58 Gennaker in pentex? Gennaker - albert - 29-10-2009 15:45 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Alby 54 A me per un gennaker in pentex hanno chiesto 22 euro al mq. può sembrarvi un prezzo onesto ? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ...il prezzo è senz'altro vantaggioso, trattandosi di una novità assoluta ![]() Gennaker - tiger86 - 29-10-2009 22:15 ![]() ![]() ![]() Gennaker - Mr. Cinghia - 30-10-2009 01:24 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tiger86 ![]() ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Spanciava un poco nella parte bassa pero' Sara' da tirare la base o gli mettiamo direttamente l'elastico delle mutande?? ![]() ![]() ![]() Gennaker - Alby 54 - 30-10-2009 14:21 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia Gennaker in pentex? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Scusatemi ma, non so come, mi è scappato il “Pentex” forse pensando alla randa !!... Vorrei sapere i costi di una grammatura media... Grazie a tutti e scusate di nuovo. |