OCEANIS 361 CLIPPER ? COME VA' ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: OCEANIS 361 CLIPPER ? COME VA' ? (/showthread.php?tid=33911) |
OCEANIS 361 CLIPPER ? COME VA' ? - kermit - 22-10-2009 12:04 Non ci ho navigato ma per sentito dire va bene. Gli Oceanis di quel periodo vanno tutti bene OCEANIS 361 CLIPPER ? COME VA' ? - Jo Della Gatta - 22-10-2009 15:19 se ti interessa se ne vende una dalle mie parti.... mai vista navigare, sempre li ormeggiata, sembra perfetta, l'armatore la tira a secco una volta l'anno e poi non la usa, randa avvolgibile, vari optionals e accessori, credo sia tre cabine.... saluti giovanni OCEANIS 361 CLIPPER ? COME VA' ? - sergiot - 28-10-2009 03:49 interessa anche me , puoi darmi qualche riferimento ? magari x email? chopper.one+tiscali.it grazie sergio <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da joDella Gatta se ti interessa se ne vende una dalle mie parti.... mai vista navigare, sempre li ormeggiata, sembra perfetta, l'armatore la tira a secco una volta l'anno e poi non la usa, randa avvolgibile, vari optionals e accessori, credo sia tre cabine.... saluti giovanni <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] OCEANIS 361 CLIPPER ? COME VA' ? - dapnia - 28-10-2009 05:32 OCEANIS 361 CLIPPER, COME VA' ? Bene grazie e tu? Firmato: Clipper Oceanis OCEANIS 361 CLIPPER ? COME VA' ? - sergiot - 28-10-2009 20:09 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da joDella Gatta se ti interessa se ne vende una dalle mie parti.... e da che parti stai? saluti sergio >saluti giovanni ><hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] |