![]() |
quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? (/showthread.php?tid=34288) |
quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - Bali - 31-10-2009 06:59 visto che siete cosi' disponibili ... qualora...per ipotesi...mi dovesse prendere lo schiribizzo di farmi (fare) il pozzetto di un comet 1000 in tek...quanto secondo voi mi verrebbe a costare questo giochino?ovviamente non cerco un preventivo dettagliato ...solo un idea...grazie! ![]() quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - Bali - 20-01-2010 07:50 Al cantiere dove sto mi hanno chiesto...1.200 eurini....mi sa che resta cosi' per quest anno...poi si vedra' comunque grazie! quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - stefano702 - 20-01-2010 20:28 Citazione:brebauro ha scritto: In che senso darebbe meno problemi il carabottino?? quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - kermit - 21-01-2010 02:11 Citazione:stefano702 ha scritto:Nel senso che hai sempre i piedi asciutti e lo sporco si vede meno inoltre non è un intervento invasivo sulla barca. Il pozzetto in teak è sempre umido voglio vedere quanto dura quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - Scarpa Vittorio - 21-01-2010 03:25 Concordo per il carabottino al 100%. Oltre ad avere i pidi asciutti, lo sporco si deposita sotto di esso e con un pò d'acqua lo togli, ti dura in eterno. La mia barca è completamente coperta di teak, eccetto il fondo del pozzetto che, come ti ho detto, è coperto da un carabottino. L'unico incoveniente è il fastidio che,alla lunga, dà sotto ai piedi, ma si rimedia con un tapettino. quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - Pinuccia - 21-01-2010 06:55 . quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - stefano702 - 21-01-2010 07:41 Citazione:Scarpa Vittorio ha scritto:...come si rimedia con un tappetino??...da uno che di cognome fà Scarpa!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - Giorgio - 21-01-2010 08:00 Magari mettendo le scarpe.... quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - Scarpa Vittorio - 21-01-2010 22:04 Non ho specificato che il carabottino può, alla lunga, dare fastidio sotto ai piedi quando si sta per ore al timone senza sedersi...ma non è un problema. Mi ero dimenticato di aggiungere che, se ben studiato, magari realizzandolo in due parti, può anche servire da tavolino. quanto costa rifare il pozzetto in tek del comet? - andros - 21-01-2010 23:33 ho già detto ma ripropongo: rifatto il calpestio del pozzetto con sughero edilizio. 30€ e passata la paura. antiscivolo,atermico e non marcisce. ma il carabottino è mooolto meglio. |