I Forum di Amici della Vela
ricambi furlex - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: ricambi furlex (/showthread.php?tid=34342)



ricambi furlex - ulpiano - 02-11-2009 00:20

Salve ragazzi,
per il mio avvolgifiocco furlex ho chiesto al negoziante del porto n. 2 pulegge passadrizza, il kit sfere per cursore di drizza rotante ed il grasso. Niente, non riesce. Qualcuno sa come posso fare?
Grazie e buon vento a tutti.


ricambi furlex - colibrì - 02-11-2009 00:25

Io ho sempre contattato VELAMANIA credo sia il distributore in Italia della Selden/furlex.
Saluti


ricambi furlex - sailor13 - 02-11-2009 01:09

che modello è?


ricambi furlex - Thembi - 02-11-2009 02:03

ehi, ci sono diverse ordinazioni.....rispettate i turniBig Grin....

Vittorio, se riesci a trovare il pezzo per il mio, magari facciamo un salto con Ulpiano quando e se trovi il pezzo per il suoSmile...

Ulpi....organizziamociWink....andiamo a prendere i pezzi e ci facciamo 2 spaghi....Tongue


ricambi furlex - ulpiano - 03-11-2009 04:10

non chiedo di meglio. domani sento vittorio per il modello e poi ti fo' sapere.


ricambi furlex - Thembi - 03-11-2009 06:10

okBig Grin


ricambi furlex - sailor13 - 03-11-2009 06:19

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Thembi
ehi, ci sono diverse ordinazioni.....rispettate i turniBig Grin....

Vittorio, se riesci a trovare il pezzo per il mio, magari facciamo un salto con Ulpiano quando e se trovi il pezzo per il suoSmile...

Ulpi....organizziamociWink....andiamo a prendere i pezzi e ci facciamo 2 spaghi....Tongue
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

[hide][Immagine: 200911223190_celebrate.gif][/hide]


ricambi furlex - ulpiano - 07-11-2009 15:09

ti ho appena mandato un messaggio privato, se non dovessi ricevere fammi sapere che ti telefono.
BV.

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Thembi
ehi, ci sono diverse ordinazioni.....rispettate i turniBig Grin....

Vittorio, se riesci a trovare il pezzo per il mio, magari facciamo un salto con Ulpiano quando e se trovi il pezzo per il suoSmile...

Ulpi....organizziamociWink....andiamo a prendere i pezzi e ci facciamo 2 spaghi....Tongue
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

[hide][Immagine: 200911223190_celebrate.gif][/hide]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]