I Forum di Amici della Vela
trasto randa - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: trasto randa (/showthread.php?tid=35905)



trasto randa - polpo28 - 10-12-2009 19:48

ho un pierrot i9,16 e si sono rotte le ruotine di giunzione del carrello del tresto randa alla relativa rotaia dove posso cercare un nuovo carrello o dove mi posso rivolgere per la riparazione?
grazie polpo 28


trasto randa - marpiro - 10-12-2009 20:16

Ciao Polipo, benvenuto.
Intendi a tutti costi ripararlo o cerchi il carrello completo?
Meglio se dai qualche indicazione in più.


trasto randa - ADL - 10-12-2009 20:58

le rotaie hanno profili abbastanza standard da molti anni. magari tra harken antal o viadana trovi un carrello nuovo a presso abbordabile.


trasto randa - sailor13 - 10-12-2009 23:04

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da polpo28
ho un pierrot i9,16 e si sono rotte le ruotine di giunzione del carrello del tresto randa alla relativa rotaia dove posso cercare un nuovo carrello o dove mi posso rivolgere per la riparazione?
grazie polpo 28
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Dovresti fare una foto del carrello e della rotaia, e prendere le misure della rotaia.
Quello che hai è simile a questo?
[hide][Immagine: RC61910.jpg][/hide]


trasto randa - polpo28 - 11-12-2009 02:35

forse sarebbe meglio un carrello completo e per quanto riguarda la foto la rotaia del pierrot mi sembra a occhio più larga e lateralmente , leggermente più larga alla base e più stretta nella parte alta