![]() |
trasto randa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: trasto randa (/showthread.php?tid=35905) |
trasto randa - polpo28 - 10-12-2009 19:48 ho un pierrot i9,16 e si sono rotte le ruotine di giunzione del carrello del tresto randa alla relativa rotaia dove posso cercare un nuovo carrello o dove mi posso rivolgere per la riparazione? grazie polpo 28 trasto randa - marpiro - 10-12-2009 20:16 Ciao Polipo, benvenuto. Intendi a tutti costi ripararlo o cerchi il carrello completo? Meglio se dai qualche indicazione in più. trasto randa - ADL - 10-12-2009 20:58 le rotaie hanno profili abbastanza standard da molti anni. magari tra harken antal o viadana trovi un carrello nuovo a presso abbordabile. trasto randa - sailor13 - 10-12-2009 23:04 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da polpo28 ho un pierrot i9,16 e si sono rotte le ruotine di giunzione del carrello del tresto randa alla relativa rotaia dove posso cercare un nuovo carrello o dove mi posso rivolgere per la riparazione? grazie polpo 28 <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Dovresti fare una foto del carrello e della rotaia, e prendere le misure della rotaia. Quello che hai è simile a questo? [hide] ![]() trasto randa - polpo28 - 11-12-2009 02:35 forse sarebbe meglio un carrello completo e per quanto riguarda la foto la rotaia del pierrot mi sembra a occhio più larga e lateralmente , leggermente più larga alla base e più stretta nella parte alta |