Dissalatore in barca - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Dissalatore in barca (/showthread.php?tid=36149) |
Dissalatore in barca - Gabbiano Felice - 17-12-2009 01:59 Salve. Ho una barca in acciaio di circa 11 metri, pannelli solari (150W) e generatore eolico (450 W ). Vorrei installare un dissalatore a 12V, tipo Schenker e Spectra, da circa 30 litri/ora. Qualcuno, in base alla propria esperienza, può darmi una dritta? Grazie e BV a tutti. Dissalatore in barca - ranciofellone - 27-04-2010 23:24 Citazione:mckewoy ha scritto:salve a tutti, una domanda in merito alla annosa questione della bandiera belga che non mi pare essere stata posta da nessuno: da quale fonte deriva la certezza che una volta iscritti in belgio, un barca che naviga in italia non è soggetta alle leggi italiane? Dissalatore in barca - Maro - 28-04-2010 12:14 Citazione:ranciofellone ha scritto: MODERATORI.... CAPO.... : fate una sezione dove può accedere solo chi si è fatto la belga ( anche una qualsiasi, non discutiamo nel merito ) o può dimostrare di aver versato a questo scopo un obolo considerevole alla sezione raduni! Nun ze ne può più... [color='Comic Sans MS] Dissalatore in barca - Coriandolo - 28-04-2010 19:35 Si, aprite la sezione 'Amici della bandiera belga' così noi 'italiani' ci rilassiamo un attimo Dissalatore in barca - mantonel - 29-04-2010 02:30 Ciao Gabbiano, ma e'uno Sciarrelli? Complimenti e'bellissima. Non e'che metteresti qualche foto in piu'? Dissalatore in barca - Edolo - 29-04-2010 03:22 Bellissima barca, bellissima storia!! Bello ritrovare le cose Dissalatore in barca - Montecelio - 29-04-2010 05:27 Citazione:ranciofellone ha scritto: E perchè non ti poni la stessa domanda per chi ha Bandiera Francese? E Bandiera Inglese? E Bandiera ... |