![]() |
Contagiri - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Contagiri (/showthread.php?tid=36700) |
Contagiri - MarcoM - 04-01-2010 21:20 Devo sostituire il contagiri del Volvo Penta 2002 in quanto dopo il fulmine mi segna molti meno giri di quelli effettivi. Cosa devo controllare a parte il diamentro per l'aquisto del nuovo senza andar ein concessionario ? Contagiri - Pierr - 04-01-2010 22:54 Non credo altro....portati il vecchio dietro... ![]() Contagiri - MarcoM - 04-01-2010 23:13 Grazie pierr, credo anchio che non ci siano differenze tanto il collegamento è sempre sul w dell'alternatore, andrò dal negoziante con il vecchio sperando che ne capisca qualcosa più di me (e non ci vuole molto) Contagiri - masa66 - 07-01-2010 02:04 Se ti può interessare anche il mio contagiri Volvo del 2002 segnava meno giri quindi l'ho smontato ( è una cosa un pò delicata in quanto non è stato fatto per essere smontato ![]() masa Contagiri - MarcoM - 07-01-2010 02:28 Ne ho comprato uno ieri sera, è di quelli tarabili e ora devo tararlo ma sembra andare, a saperlo prima avrei provato con il volvo ma va bene anche così, tengo anche il volvo per sicurezza.<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da masa66 Se ti può interessare anche il mio contagiri Volvo del 2002 segnava meno giri quindi l'ho smontato ( è una cosa un pò delicata in quanto non è stato fatto per essere smontato ![]() masa <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Contagiri - acquafredda - 07-01-2010 18:29 Cosa hai preso e quanto l'hai pagato? Devo anche io prenderne uno per Volvo 2001 Contagiri - scud - 07-01-2010 19:38 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da acquafredda Cosa hai preso e quanto l'hai pagato? Devo anche io prenderne uno per Volvo 2001 <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Crcate sul FORUM ci sono diversi thread sull'argomento sostituzione contagiri. Traparente la VOlvo commercializza contagiri di un altro produttore e che ovviamente possonoessere acquistati a pezzo molto inferiore. Scud Contagiri - scud - 07-01-2010 19:40 http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=23255#476445 qui trovate le risposte Sud |