![]() |
Help per lavori di ripristino barca - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Help per lavori di ripristino barca (/showthread.php?tid=37031) |
Help per lavori di ripristino barca - albertone11 - 13-01-2010 05:57 se qualcuno di voi si legge il mio profilo, viene a sapere che ho un Tonic 23 in ristrutturazione a Chioggia. i lavori vanno un pò a rilento ma per questa primavera devo assolutamente metterla in acqua. Ho smontato tutti gli interni e quindi devo fare: impianto idrico elettrico al posto di quello manuale con l'aggiuta di un serbatotoio uno scarico a mare per il lavandino del bagno decidere se fare un wc nautico o lasciare quello chimico impianto elettrico da rimettere a nuovo con l'aggiuta di qualche lamapadina far vedere quale strumenti cambiare ; la bussola mi sembra bruttae sporca ed un altro strumento è illeggibile far vedere ed aggiustare il girafiocco e far vedere albero e sartiame. Il falegname e il tappezziere faranno il resto.sob.sob c'è qualcuno dalle parti di chioggia che, vista la barchetta, mi aiuti in consigli e mi dica cosa fare,cosa comprare, dove comprare e da chi farmi aiutare per non spendere un patrimonio. ciao a tutti e grazie ![]() Help per lavori di ripristino barca - andros - 13-01-2010 06:13 adv chioggiotti ce ne sono più d'uno. vediamo se ti 'sentono'. Help per lavori di ripristino barca - Cosimo - 13-01-2010 19:08 Citazione:Messaggio di albertone11Con una presentazione così attiri già tante simpatie ![]() ![]() Buon lavoro Help per lavori di ripristino barca - maurob - 13-01-2010 20:32 Eccomi qua, non sono di Chioggia ma tengo la barca a Sottomarina, e l'inverno passato mi ha visto restaurare completamente un Cognac in CM di Mogano, dove tieni la barca, a breve (1 mese o 2) arriverà l'altra barca che ho comprato, naturalmente da sistemare anche questa. Help per lavori di ripristino barca - stout - 13-01-2010 23:26 Citazione:maurob ha scritto: Alla fine che barca hai preso, ricordo che osservavi un p38 di baruffaldi un po' strano.. Help per lavori di ripristino barca - maurob - 13-01-2010 23:40 Hobby 30 prog. Taddei Help per lavori di ripristino barca - vegeta - 14-01-2010 05:03 Ciao! se il wc va messo a prua ti posso postare le foto della mia predisposizione dato che la lunghezza e simile puoi prendere spunto... |