![]() |
|
posizionare un bimini su comet 800 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: posizionare un bimini su comet 800 (/showthread.php?tid=39319) |
posizionare un bimini su comet 800 - loris - 04-03-2010 chiedo agli amici diportisti se qualcuno ha già collocato un bimini sopra il pozzetto di un comet 800. so, che i problemi riguardano l'intralcio dell'altezza del boma. io essendo abbastanza basso (1.73) , forse alzando il boma un pò e tagliando via la base della randa potrei farcela. vorrei inoltre sapere se è meglio l'aggancio sul pulpito anzichè sulla . buchi son meglio da evitare se possible). grazie e 'trade winds to all sailors' loris posizionare un bimini su comet 800 - Butler - 04-03-2010 La mia ha uno sprayhood, un bimini potrebbe starci senza problemi. posizionare un bimini su comet 800 - Giorgio - 05-03-2010 Ti faccio una foto che qui da me uno lo ha fatto e poi te la metto o . mi mandi un indirizzo mail per mp. posizionare un bimini su comet 800 - Giorgio - 07-03-2010 Ti ho spedito le foto.La capottina e' quella piu' economica del catalogo . circa 120 . sia un prezzo . suggerimento e' di prendere tutti gli attacchi di inox e non in .' mi ha detto il . evitare i tubi longitudinali e fissare direttamente tutto in coperta.Credo che il totale con giunti etc etc sia attorno ai 300 euri.Ha dovuto modificare la cerniera per far passare i tubi che vanno a poppa sul pulpito.Se hai altre domande chiedi.Se vuoi e riesci metti pure qui le foto. posizionare un bimini su comet 800 - Butler - 07-03-2010 Ti avevo risposto anche io per le foto, il link al mio album comunque è questo: http://fotoalbum.virgilio.it/alice/a.giugliano/organize/slideshow.html?albumid=4294616164 Ciao. posizionare un bimini su comet 800 - rapone - 08-03-2010 Io l'ho montato sul mio 910 plus. Ho preso uno economico, da 100 euro o giù di li. Non ho sostituto nulla all'originale. Ho fatto però 2 buchi per i bicchieri. Non è un gran problema, basta impermeabilizzarli con silicone o altri prodotti simili, come l'ottimo sika credo il 291. L'unico difetto è che devi fare un taglio per il passaggio dello strallo di poppa. Mi ci trovo benissimo ed è indispensabile a mio avviso.
posizionare un bimini su comet 800 - stout - 09-03-2010 Io me lo sto costruendo su misura con tubi in inox da 22. Poi lo aggancio al pulpito di poppa. La spesa alla fine si aggirerà sui 200 circa ma è giusto su misura. In commercio non ho trovato niente che mi andasse bene. Io (come penso te) ho poco spazio prima del boma e quelli in commercio sono tutti molto lunghi. posizionare un bimini su comet 800 - Giorgio - 09-03-2010 . vuoi metti pure le foto sei autorizzato eh.
RE: posizionare un bimini su comet 800 - Piecapo - 28-01-2024 (04-03-2010, 18:28)loris Ha scritto: chiedo agli amici diportisti se qualcuno ha già collocato un bimini Sei riuscito a montare lo sprayhood sul come 800? Ho lo stesso problema.. se si con chi? Grazie |