Guarnizione passo d'uomo 'gebo' - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Guarnizione passo d'uomo 'gebo' (/showthread.php?tid=39797) |
Guarnizione passo d'uomo 'gebo' - JARIFE - 14-03-2010 16:32 Qualcuno mi saprebbe indicare dove posso trovare un rivenditore che abbia gli oblò/ricambi dell'olandese gebo ? Grazie mille Guarnizione passo d'uomo 'gebo' - Giorgio - 14-03-2010 22:07 Per quello che ne so io solo Osculati..... Guarnizione passo d'uomo 'gebo' - JARIFE - 15-03-2010 00:52 Citazione:Giorgio ha scritto: Grazie Giorgio, domani proverò a contattarli,proverò anche da 'forniture nautiche italiane'di Cecina, pare ne siano importatori. Guarnizione passo d'uomo 'gebo' - robocop - 15-03-2010 02:50 scusate se mi intrometto, ma il nuovo importatore della gebo e': Forniture Nautiche Italiane si trova a Cecina in Via G.Galilei 9 nella zona industriale di S.Pietro in Palazzi. saluti. Guarnizione passo d'uomo 'gebo' - JARIFE - 15-03-2010 03:04 Citazione:robocop ha scritto:Infatti dalla rete avevo trovato anch'io questo nominativo. Mi occorrono solo un paio di metri di guarnizione,domani provo a sentire se me li possono fornire. Grazie mille robocop Guarnizione passo d'uomo 'gebo' - Giorgio - 15-03-2010 04:11 Non lo sapevo...ero fermo a Osculati.....infatti ora ha Lewmar.. |