![]() |
Revisione zattera Zodiac (francese) - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Revisione zattera Zodiac (francese) (/showthread.php?tid=40022) |
Revisione zattera Zodiac (francese) - Buc@niere - 20-03-2010 08:40 Ero convinto che ci fosse già un topic aperto sui costi di revisione delle zattere ma non lo trovo...devo far revisionare la zattera (Zodiac oltre 12 Mg, 6 persone, dotazioni francesi); ho ricevuto un preventivo di 690 Euro. Urca! Avete qualche consiglio? Ho letto che in Francia dovrebbe costare meno, aspetto una risposta, ma devo considerare il prezzo del trasporto... ![]() Revisione zattera Zodiac (francese) - Aurelio - 21-03-2010 02:05 per zattera arimar 6 posti bandiera francese un rivenditore in romagna mi chiede 485 + iva. un altro piu' lontano mi addebita il trasporto e mi chiede 700 iva compresa.. |