![]() |
C.N.S.O. - FR - LOTUS - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37) +--- Discussione: C.N.S.O. - FR - LOTUS (/showthread.php?tid=40229) |
C.N.S.O. - FR - LOTUS - PUFFO - 25-03-2010 18:13 sto acquistando un Lotus del cantiere cnso...barca del '73 tenuta molto bene. Qualcuno conosce questa barca e può darmi qualche informazione? Saluti Luigi Immagine: [hide] C.N.S.O. - FR - LOTUS - Scarabocchio - 25-03-2010 19:56 complimenti, gran bella foto. C.N.S.O. - FR - LOTUS - PUFFO - 25-03-2010 20:02 Inserisco foto tecniche. Immagine: [hide] ![]() Immagine: [hide] ![]() Immagine: [hide] ![]() C.N.S.O. - FR - LOTUS - caricabasso - 25-03-2010 22:06 Se l'hai acquistata a Civitanova Marche io sono il fratello di quello che te l'ha venduta. Mi pare sia lei ( ha lo spoiler?). Gran barca e di robustezza eccezionale. Chiedi tutto quello che vuoi perchè la conosco centimetro per centimetro. C.N.S.O. - FR - LOTUS - caricabasso - 25-03-2010 22:17 L'ho riconosciuta, è lei. La carena è totalmente esente da qualsiasi difetto,osmosi neanche a parlarne. Con lei feci il mio viaggio di nozze nel 1983 ed insieme a mio fratello ci ho navigato fino al 2002. Il motore Farryman A30 è stato curato negli anni come un bimbo è d in piena efficienza.L'alimentazione è con serbatoio di giornata a caduta (30 litri) con supplementare di 50 litri con pompa manuale a pistoni per rifornimento.Non avrai mai problemi di alimentazione fino a che la legge di gravità vige. Per il resto è come la vedi e non ci sono difetti,tutto è sovradimensionato. Il sartiame è stato rifatto nel 2000 maggiorando lo strallo ( 7 mm). Che tuffo al cuore! C.N.S.O. - FR - LOTUS - PUFFO - 25-03-2010 22:32 Ciao, si è proprio lei. Ho scritto nel forum per avere maggiori informazioni sula barca e qualche parere esterno. ![]() C.N.S.O. - FR - LOTUS - PUFFO - 25-03-2010 22:35 Puoi darmi qualche consiglio? Grazie |