avevo un gps cartografico jmc - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: avevo un gps cartografico jmc (/showthread.php?tid=40497) |
avevo un gps cartografico jmc - andros - 01-04-2010 04:06 garande a colori che usavo poco per la verità perchè ingombrante. un giorno l'ho usato sotto un acquazzone è entrata acqua nonostante la pretesa impermeabilità. prima riparazione-170€- la prima volta che l'ho acceso,andato. riportato al riparatore;diagniosi:270€per cambiare la scheda madre senza garanzia alcuna. son soddisfazioni. il prossimo acquazzone col cavolo che tengo il gps all'aperto. e non mi vengano a dire che sono impermeabili. 'fan..bagno. Discussione spostata da Edolo per riorganizzazione forum avevo un gps cartografico jmc - Thembi - 01-04-2010 05:32 ....e adesso?....quale gps? avevo un gps cartografico jmc - andros - 01-04-2010 05:58 ho ancora l vecchio bianco e nero (non mi ricordo cos'è:blush che dopo 10 anni ancora non mi abbandona. sono alla ricerca di un altro gps di scorta ma non sò cosa prendere. anche b non ho ste fole. |