![]() |
Help!!! montare trasduttori - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Help!!! montare trasduttori (/showthread.php?tid=41093) |
Help!!! montare trasduttori - INCHINO - 14-04-2010 20:07 Ciao a tutti... è quasi giunto il momento del varo, e sono alle prese con il montaggio dei trasduttori... Raymarine st40 SPEED e DEPTH ho bisogno una semplice dritta.. cosa posso usare per montare i due passanti? il silicone basta per fissarli dopo aver stretto la filettatura o mi consigliate qualche prodotto specifico? Grazie Help!!! montare trasduttori - umeghu - 14-04-2010 20:15 Se possibile monterei una tavoletta all'interno dello scafo e su questa farei lavorare la ghiera interna di serraggio. Al silicone preferirei un collante monocomponente tipo Sikaflex 291. Help!!! montare trasduttori - Marcox - 14-04-2010 20:16 Ma perche',semplicemente,non leggi almeno il libretto di istruzioni allegato al trasduttore? Non lo hai perche' sono usati? E' on line... Non lo capisci? fai fare il lavoro ![]() ![]() Qui' il primo che capita dice la sua... ![]() ![]() ![]() |