antivegetativa su pontemagra - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: antivegetativa su pontemagra (/showthread.php?tid=41250) |
antivegetativa su pontemagra - ghibli4 - 19-04-2010 02:44 stanno facendo buoni prezzi per la micro. Qualcuno ha comprao? Non é che poi é vecchia? antivegetativa su pontemagra - JARIFE - 19-04-2010 02:53 Citazione:Messaggio di ghibli4Io ci ho comprato la Veneziani-Raffaello e ho avuto l'impressione che non fosse vecchia di magazzino,anzi. antivegetativa su pontemagra - Butler - 19-04-2010 03:14 Non ci sono stampate le scadenze sui barattoli? antivegetativa su pontemagra - ghibli4 - 19-04-2010 21:22 Citazione:Butler ha scritto:Immagino che almeno il lotto di produzione ci sia, sulla scheda tecnica parlano di 2 anni di conservazione. Era un dubbio, al negozietto vai e te la fai cambiare. Al sito devi riceverla, controllarla, spedirla indietro e nel frattempo non hai il materiale per lavorare. Intanto ho ordinato , peccato che ho fatto casini con la password della carta di credito ed adesso mi devo far annullare l'ordine e riprovare. antivegetativa su pontemagra - Butler - 19-04-2010 22:28 Sulla VC Offshore è riportata la data di scadenza (sul fondo del barattolo). antivegetativa su pontemagra - ghibli4 - 21-04-2010 14:58 Spezziamo una lancia a favore dei negozietti onesti. Trovata AV ad un ulteriore 25% di sconto rispetto allo sconto di pontemagra. Per fortuna e' andato a vuoto il pagamento se no rosicavo. 200E per 5l micron Extra, 110 per 2.5l. x zona Friuli prezzi delle rive. |