Video carena robot - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Video carena robot (/showthread.php?tid=41784) |
Video carena robot - sensi piero - 02-05-2010 23:29 Se ancora non si fosse capito bene il funzionamento..... PS. Mi scuso per non aver pensato di togliere i parabodi. http://www.youtube.com/watch?v=Mgqc9w4sbdE Video carena robot - Scarabocchio - 03-05-2010 00:05 devi scusarti solo per non aver eliminato quel rumore che fa venire i brividi. Video carena robot - sensi piero - 03-05-2010 00:57 Citazione:Scarabocchio ha scritto:....allora:... mi scuso per non aver tolto i parabordi....e per non aver tolto quel rumore che ti fa venire i brividi (purtroppo qesto è il bello della diretta)....ma il pulsante del volume?....no.... ps. già d'altra parte...si possono fare commenti costruttivi o.... Video carena robot - straorza - 03-05-2010 01:24 ingteressante , potresti per cortesia spiegare come funziona e quante persone occorrono per operarlo ? Video carena robot - Scarabocchio - 03-05-2010 01:34 Citazione:sensi piero ha scritto: o piero, si scherzava. certo che si possono fare commenti costruttivi: se pulisce bene [u]tutta[u] la carena è bellissimo, può fare risparmiare tanti soldi e se posso te ne ordino un pezzo quando entrerà in produzione. Video carena robot - pippu2007 - 03-05-2010 01:54 comodo ma timone bulbo asse elica strumenti prese a mare scarichi .... poi quel rumorino a me più che i brividi mi faceva pensare ai soldi sborsati 15gg fa per carena mi sa che dovrò comprare per forza bombole erogatore e muta Video carena robot - mania2 - 03-05-2010 02:15 ulteriore dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, del genio italico qualche curiosità: il movimento prua-poppa è gestisto da qualcuno che tira/molla o dall'inversione della rotazione della spazzola? questo movimento deve comunque essre seguito da qualcuno sul ponte che tiene in mano il motore/trapano che trasmette la rotazione? complimenti Video carena robot - sensi piero - 03-05-2010 04:28 Citazione:mania2 ha scritto:Si... il movimento prua-poppa, è gestito da una sola persona. Attraverso il tubo rosso che collega l'operatore al robot, si comanda sia la rotazione della spazzola(quindi lo scorrimento)che l'immersione. |