I Forum di Amici della Vela
Video carena robot - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Video carena robot (/showthread.php?tid=41784)

Video carena robot - sensi piero - 02-05-2010 23:29

Se ancora non si fosse capito bene il funzionamento.....

PS. Mi scuso per non aver pensato di togliere i parabodi.

http://www.youtube.com/watch?v=Mgqc9w4sbdE

Video carena robot - Scarabocchio - 03-05-2010 00:05

devi scusarti solo per non aver eliminato quel rumore che fa venire i brividi. Big GrinWink

Video carena robot - sensi piero - 03-05-2010 00:57

Citazione:Scarabocchio ha scritto:
devi scusarti solo per non aver eliminato quel rumore che fa venire i brividi. Big GrinWink
....allora:... mi scuso per non aver tolto i parabordi....e per non aver tolto quel rumore che ti fa venire i brividi (purtroppo qesto è il bello della diretta)....ma il pulsante del volume?....no....

ps. già d'altra parte...si possono fare commenti costruttivi o....

Video carena robot - straorza - 03-05-2010 01:24

ingteressante , potresti per cortesia spiegare come funziona e quante persone occorrono per operarlo ?

Video carena robot - Scarabocchio - 03-05-2010 01:34

Citazione:sensi piero ha scritto:
Citazione:Scarabocchio ha scritto:
....allora:... mi scuso per non aver tolto i parabordi....e per non aver tolto quel rumore che ti fa venire i brividi (purtroppo qesto è il bello della diretta)....ma il pulsante del volume?....no....

ps. già d'altra parte...si possono fare commenti costruttivi o....

o piero, si scherzava. certo che si possono fare commenti costruttivi: se pulisce bene [u]tutta[u] la carena è bellissimo, può fare risparmiare tanti soldi e se posso te ne ordino un pezzo quando entrerà in produzione.

Video carena robot - pippu2007 - 03-05-2010 01:54

comodo ma 42424242

timone
bulbo
asse
elica
strumenti
prese a mare
scarichi
....

poi quel rumorino a me più che i brividi mi faceva pensare ai soldi sborsati
15gg fa per carena Occhio neroOcchio neroOcchio nero

mi sa che dovrò comprare per forza bombole erogatore e muta Sadsmiley

Video carena robot - mania2 - 03-05-2010 02:15

ulteriore dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, del genio italicoBig GrinBig GrinBig Grin
qualche curiosità:
il movimento prua-poppa è gestisto da qualcuno che tira/molla o dall'inversione della rotazione della spazzola?
questo movimento deve comunque essre seguito da qualcuno sul ponte che tiene in mano il motore/trapano che trasmette la rotazione?
complimentiWink

Video carena robot - sensi piero - 03-05-2010 04:28

Citazione:mania2 ha scritto:
ulteriore dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, del genio italicoBig GrinBig GrinBig Grin
qualche curiosità:
il movimento prua-poppa è gestisto da qualcuno che tira/molla o dall'inversione della rotazione della spazzola?
questo movimento deve comunque essre seguito da qualcuno sul ponte che tiene in mano il motore/trapano che trasmette la rotazione?
complimentiWink
Si... il movimento prua-poppa, è gestito da una sola persona.
Attraverso il tubo rosso che collega l'operatore al robot, si comanda sia la rotazione della spazzola(quindi lo scorrimento)che l'immersione.