Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 (/showthread.php?tid=42129) |
Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 - Alfonso69 - 10-05-2010 18:05 Ciao a tutti Qualcuno sa come si fa a trsformare la dinette del sun odyssey 34.2 in letto? Ho guardato sotto il tavolo non sono riuscito a capire il meccanismo per la trasformazione. Ciao e buon vento a tutti Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 - straorza - 10-05-2010 18:14 occhio he potrebbe avere il tavolo fisso , è un vezzo jeanneau . sul sun fast 26 è fisso ad esempio così come su alcune versione del 30 del 32 e del 34. ne caso sia fisso l'unica è renderlo abbattibile tramite l'intervento di un artigiano . Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 - Spirito di Vino - 10-05-2010 18:18 prova a staccare il tavolo dalle gambe. Prtaicamente sollevalo, le due gambe dovrebbero staccarsi. Sono dei semplici tubi incastrati sul tavolo e sul paiolato. Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 - Parnigaus - 10-05-2010 18:18 Io ho un 37 ed ho in dinette il tavolo fisso. Se anche tu avessi il tavolo fisso invece che artigiano ti consiglio di acquistare il suo kit jeanneau con i pali telescopici. Fatti consigliare da un qualsiasi concessionario jeanneau su queste cose hanno una marea di soluzioni. Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 - fcampa - 10-05-2010 20:56 devi staccare le gambe (tubi) far scorrere la panca e avvicinarla al divano e poggiare il piano del tavolo fra questi. Dovresti avere anche il cuscinone ovale che fa da materasso Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 - edanade - 10-05-2010 21:19 Citazione:fcampa ha scritto:Ho il 34.2 ma non ho mai fatto il letto in dinette perche' mi mancano i tubi corti da mettere al posto di quelli normali del tavolo- Mi sembra che senza anche avvicinando la panca non si riesca ( manca il supporto lato divano) BV RE: Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 - zioluigi - 02-08-2021 15:36 Io l'ho fatto tante volte, non ci sono gambe corte, si incastra il tavolo tra la panca fissa e quella mobile che devi spostare a misura. Ovviamente le gambe del tavolo le devi togliere. RE: Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2 - Stefanoelba - 23-02-2024 18:17 In effetti se guardi sotto al tavolo ci sono due stecchette che combaciano perfettamente sulla panca incastrandolo e non si muove |