ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: ringrazio tutti, lavori fiancate finiti (/showthread.php?tid=42175) |
ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Il Pastore - 11-05-2010 14:18 grazie a tutti in particolare a guest per le dritte e i consigli senza il forum non mi sarei imbarcato in questo lavorone direi che è venuto proprio bene con una spesa della metà rispetto ai preventivi ora manca una bella lavata e poi spero di navigare finalmente un po! PRIMA [hide][/hide] DOPO [hide][/hide] [hide][/hide] ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Temasek - 11-05-2010 16:41 Caspiterina che bella! Ha la stessa silouette della mia, peccato non essere vicini di porto, potevamo 'tirar tensone' ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - mar.and - 11-05-2010 16:56 Bella barca e bel lavoro! complimenti!!! ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - andante - 11-05-2010 17:24 Citazione:Messaggio di Il Pastorebellissima questa immagine, che bella linea ..... ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Il Pastore - 11-05-2010 17:48 Citazione:mar.and ha scritto: era a gallipoli, la conosci? ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Il Pastore - 11-05-2010 17:49 Citazione:andante ha scritto: grazie, ne sono effettivamente un po innamorato... ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - francocr68 - 11-05-2010 17:57 adesso ti spetta l'albero mi ripeto... che bello il duck Il mio è partito esattamente 2 anni fà e un pò ci manca. come ti ho già scritto il mio aveva il timone ellitico ed anche il bordo d'uscita della deriva, vedo in queste foto che il tuo è rettilineo. Ciao franco ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Aquaroll - 11-05-2010 18:27 [[/quote] era a gallipoli, la conosci? [/quote] L'hai comprata un paio d'anni fa? io avevo seguito per un pò un duck che era a Gallipoli ( un paio d'anni fa) prima di comprare la mia... ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Cosimo - 11-05-2010 19:03 Citazione:Messaggio di Il PastoreComplimenti per il bel lavoro di maquillage e per la barca. L'ho in scaletta anch'io ma lo farò dopo qualche altro lavoretto in programma. ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Il Pastore - 12-05-2010 00:34 Citazione:Aquaroll ha scritto: si, settembre 2008 la foto in alto è proprio del giorno in cui l'ho ritirata... che emozione... ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Il Pastore - 12-05-2010 00:43 Citazione:francocr68 ha scritto: si, il mio è una versione 'povera', bulbo in ghisa rettilineo l'albero l'anno prossimo insieme alla coperta... quest'anno faccio le panche e i legni del pozzetto e sistemo un po le manovre di coperta. la barca è proprio 'bella', dal baglio max indietro è bellissima, verso prua mi piace meno. Inguardabile è il salpaancore per il quale penso di eliminare il verricello di tonneggio e di lasciare solo il barbotin. Ancora di piu mi piacevano le linee di qualche anno prima di Kaufmann, ho cercato a lungo prima di prendere questa se per caso trovavo qualcosa ma non ho trovato nulla di comprabile... in darsena è molto 'ammirata' ora che si è rifatta il trucco e come disse il Besna (è anche un neo ADV) 'la barca è di per se inutile, il suo primario scopo è di dare appagamento estetico, deve essere prima di tutto bella!'. ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - lord - 12-05-2010 04:28 Complimenti. ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - br1 - 12-05-2010 05:29 Bel lavoro trattasi di lucidatura ,verniciatura o nuovo gelcoot ? Br1 ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - mar.and - 12-05-2010 06:27 Citazione:Il Pastore ha scritto: No, non la conosco A presto ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Il Pastore - 12-05-2010 14:05 Citazione:mar.and ha scritto:scendo domani domani sera vorrei uscire in laser a gallipoli, poi potremmo vederci? ringrazio tutti, lavori fiancate finiti - Il Pastore - 12-05-2010 15:56 Citazione:br1 ha scritto: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=39788 |