Fissaggio pc portatile - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Fissaggio pc portatile (/showthread.php?tid=42524) |
Fissaggio pc portatile - pippu2007 - 20-05-2010 14:15 come tenete il v/s pc portatile in barca senza correre il rischio di vederlo volare a dx e sx ? volendolo consultare anche durante la navigazione. Fissaggio pc portatile - Tommy55 - 20-05-2010 14:18 Io ho incollato gli 'strap' presi da un paio di vecchi sci (quella striscetta che serve per tenerli uniti), uno sul tavolo e uno sul computer. Fissaggio pc portatile - AlfredoC - 20-05-2010 14:47 Personalmente ho un fisso consuma meno e va meglio, ma se ne può riparlare. per quanto riguarda il fissaggio del portatile sulle barche da regata i migliori 'bloccaggi' li ho visti o con una fettuccia elastica (da 3/5 cm di spessore) avvitata al carteggio o ancora meglio con una spece di velcro della 3M che è estremamente efficace (viene anche utilizzato per posizionare le luci di via d'emergenza) Fissaggio pc portatile - umeghu - 20-05-2010 14:56 Citazione:Messaggio di pippu2007Acceso, chiuso in modalità MONITOR dentro al tavolo da carteggio, collegato al TV 20'(fissato a braccetto articolato), tastiera e mouse wireless appoggiati sul carteggio. Lettore cartografia Navionics in una porta USB, GSM come modem su altra porta USB. Fissaggio pc portatile - RMV2605D - 20-05-2010 15:20 Citazione:Messaggio di pippu2007 Normalmente chiuso dentro il carteggio (per navigare ho il plotter cartografico collegato a tutti gli strumenti). Quando serve (lo uso poco) attaccato con due striscie di velcro (lo trovi in ferramenta). |