![]() |
bandiera olandese - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: bandiera olandese (/showthread.php?tid=42607) |
bandiera olandese - Nando - 22-05-2010 13:50 Salve a tutti, cosa devo fare se compro una barca a vela battente bandiera olandese? quali documenti? devo fare un passaggio di proprieta´? e´ un van de stadt 34 in italia girano anche come natanti. cosa faccio? grazie delle come sempre gentili risposte ciao e buon vento a tutti bandiera olandese - Montecelio - 23-05-2010 05:25 Mentre aspetti una risposta, perchè non passi in Welcome on board e fai una piccola presentazione di te? Pino bandiera olandese - matteo1783 - 23-05-2010 05:26 Oltre a seguire il consiglio di Pino, citofona a Butler bandiera olandese - pippu2007 - 23-05-2010 11:57 se lo vuoi lasciare natante una scrittura privata per la vendita (sarebbe consigliabile) avendo cura di verificare la provenienza.(fattura o altro) docum. venditore per i documenti omologa ce o attestato costruttore certificato potenza motore certificato vhf (non so se puoi volturarlo o devi fare una pratica nuova) per te tutto ciò che riguarda gli impianti bandiera olandese - JARIFE - 24-05-2010 02:45 Tempo fa ho conosciuto una persona che ha comprato un 12m da un'olandese e ha mantenuto la bandiera,da quello che mi spiegò era tutto molto simile alla procedura da seguire per la bandiera belga. bandiera olandese - matteo - 24-05-2010 16:51 Ho un amico con grande esperienza di barche e sempre bandiera italiana. La sua 5a barca (in acciaio, a motore, dislocante) l'ha comprata direttamente dal cantiere in Olanda. Bandiera olandese che ha mantenuto. Zero controlli da parte delle autorità in anni d'uso. Vale solo il buon senso. Ciao matteo |