BAVARIA - DE - Bavaria 35 cruiser - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: BAVARIA - DE - Bavaria 35 cruiser (/showthread.php?tid=42966) |
BAVARIA - DE - Bavaria 35 cruiser - chicchino - 31-05-2010 02:14 ciao anto,io l'ho vista al salone passato.....non mi ha soddisfatto molto!!!!!!!!!!non ha piu' la zona carteggo didicata ma condivisa col divanetto di murata.... BAVARIA - DE - Bavaria 35 cruiser - Anto61 - 31-05-2010 02:56 si ho notato la cosa e non è simpatica ho l'impressione da foto varie perchè non l'ho mai vista dal vero che abbia una linea un pò meno 'pesante' delle classiche della casa mi sembra una tuga un pò più contenuta in altezza, sono curioso di sentire qualche commento visto che sul 35 match mi sembravano positivi ma non so se è lo stesso stampo o cambia qualcosa oltre bulbo trasto ecc. BAVARIA - DE - Bavaria 35 cruiser - chicchino - 31-05-2010 03:05 non posso aiutarti per le cose tecniche.sono entrato e uscito non mi piaceva mi ha dato la sensazione di una barca progettata per il noleggio.guarda potessi comprarla avendo la possibilita'opterei sul 34.cmq si e meno pesante. la tuga e'allegerita e il bordo libero sembra piu' basso.a tengo a precisare che a me il baveria piace!!!!!!!anzi quello che ho noleggiato a varazze e' un 39.....speriamo bene BAVARIA - DE - Bavaria 35 cruiser - sventola - 31-05-2010 19:05 Se non sbaglio il 35 non è altro che il 34 in versione 3 cabine.. Il 34 a sua volta è il nuovo 33 (stesso piano velico e forma carena) con la poppa apribile e quindi con cuccetta di poppa e pozzetto più grande. Il 33 l'ho provato ed è un ottimo crocerone. Se armato con una buona randa (che non deve essere per forza una full batten) e un bel genoa (un 140%) un elica orientabile, evitando di appesantire la prua ( serbatoio acqua e gavone pieni), e carena pulita può fare una buona bolina a 30° apparenti. ciao max BAVARIA - DE - Bavaria 35 cruiser - niubbo - 31-05-2010 20:03 Citazione:sventola ha scritto: come dire che tutti i bavaria di 10 metri sono la stessa cosa BAVARIA - DE - Bavaria 35 cruiser - antonio83 - 31-05-2010 20:40 Dovresti vedere nei siti delle veria riviste, nonchè su youtube, se trovi la prova della barca. mi pare di averla vista. Solovela pubblica molti video di prove on line, gratis.. ciao BAVARIA - DE - Bavaria 35 cruiser - Anto61 - 31-05-2010 22:26 in rete non ho trovato molto ma più che altro mi interessava l'esperienza diretta tipo le conclusioni di sventola |