Per sedersi sul trasto della randa. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Per sedersi sul trasto della randa. (/showthread.php?tid=43562) |
Per sedersi sul trasto della randa. - Frappettini - 14-06-2010 16:36 La mia barchetta ha un pozzetto molto raccolto (poche sedute) e il trasto della randa corre davanti alla discesa, vedi foto: [hide][/hide] per evidenti ragioni, non è molto comodo il sedersi sul traso, specilmente d' estate quando s' indossano solo i costumi da bagno. Al fine di preservare le varie natiche, con pezzi di legno di recupero ho realizzato quest' accrocchio, che all' uso sì è rivelato comodo. [hide][/hide] A chi, come me, ha il problema di avere una seduta in più in pozzetto, suggerisco di prendere in considerazione quanto da me fatto. Per sedersi sul trasto della randa. - matteo - 14-06-2010 16:50 Bella soluzione, bravo. E chi, come me, ha il trasto che taglia in due il pozzetto? Aiutatemi e ve ne sarò grato, mia moglie non me lo ha mai perdonato (lei non lo voleva). Buona settimana matteo Per sedersi sul trasto della randa. - Kraste - 14-06-2010 17:29 Citazione:matteo ha scritto: Quelli come te corrono di più e non hanno tempo di sedersi.... Complimenti Frapp.... ottima soluzione.... Per sedersi sul trasto della randa. - Scott - 14-06-2010 19:13 Citazione:matteo ha scritto: Ciao Matteo, mi dispiace ma ho paura che tua moglie, come anche la mia, dovrà continuare a lamentarsi. Siamo destinati a sorbirci le lamentele Per sedersi sul trasto della randa. - Thembi - 14-06-2010 19:40 Citazione:matteo ha scritto: una panchetta per fare l'altalena, no? Per sedersi sul trasto della randa. - Ignazio - 14-06-2010 20:57 Io ci poggio un asciugamano grande piegato. |