![]() |
Manutenzione giubbotto autogonfiabile - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Manutenzione giubbotto autogonfiabile (/showthread.php?tid=43824) |
Manutenzione giubbotto autogonfiabile - ghibli4 - 19-06-2010 20:17 Ogni quanto fate il cambio della bombola e dell'attivatore? Ieri dopo quattro anni dall'acquisto ho deciso la sostituzione nonostante i vari indicatori non indicassero alcun problema. Ci sono rimasto male quando ho visto il rilevatori con scadenza 2007!!! Quello che ho comprato ha scadenza 2011....ma bisogna cambiare sempre tutto ogni anno, oppure sono date conservative. Poi secondo voi e' normale che la data di produzione della bombola del co2 sia del 2009, a me puzza di fondi di magazzino. Manutenzione giubbotto autogonfiabile - Montecelio - 19-06-2010 20:23 Perchè non ci descrivi come hai fatto a fare tutto da solo? Dove acquisti i materiali? Quanto costa una revisione fatta in casa? Grazie. Pino Manutenzione giubbotto autogonfiabile - ghibli4 - 19-06-2010 20:29 Oppps forse c'e' un fraintendimento ![]() Con i giubbotti e facile, sviti sotto, sfili infili riavviti. Sviti la bombola vecchia riavviti la bombola vecchia ![]() Pero' sai che mi fai venir voglia di revisionare l'oramai fuori legge atollo. Lui mica lo sa di essere illegale e se mi servisse lo posso usare. Manutenzione giubbotto autogonfiabile - Montecelio - 20-06-2010 00:17 Te l'ho chiesto perchè stefanofinn si è revisionato la zattera da solo. Manutenzione giubbotto autogonfiabile - Ivan61 - 20-06-2010 06:03 Citazione:Montecelio ha scritto: Ma poi non ha la certificazione ... ![]() Manutenzione giubbotto autogonfiabile - Giorgio - 20-06-2010 18:01 Infatti.... Manutenzione giubbotto autogonfiabile - andri2bajo - 21-06-2010 14:12 autocertificazione? ![]() ![]() ![]() Manutenzione giubbotto autogonfiabile - ghibli4 - 21-06-2010 15:45 Meglio che cambio il titolo ![]() Intanto cerca cerca http://www.euronautica.net/tecnica/giubbotti-autogonfiabili.asp |