autoclave par max 4 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: autoclave par max 4 (/showthread.php?tid=44237) |
autoclave par max 4 - rigel - 30-06-2010 07:15 l'autoclave funziona perfettamente ma perde acqua ,presumo che sia un problema delle guarnizioni ,da un disegno mi sembra ci sia un oring tra il pressostato e la pompa ed una guarnizione inserita nel contenitore del corpo pompa ,prima del motore elettrico. L'impianto ha un vaso di espansione e la perdita e' presente sia ad autoclave in moto che ferma .Non l'ho ancora aperta , la mia ipotesi funziona? dove trovare i ricambi zona Roma o Fiumicino.Grazie autoclave par max 4 - JARIFE - 30-06-2010 13:41 Citazione:Messaggio di rigel Se è di buona marca i ricambi si trovano,presta attenzione perchè un kit pressostato(ad es.) può costare il 60% del costo di un'autoclave nuova. Aprila e guarda con precisione,scriviti marca, modello ed il numero di rif. a fianco ma soprattutto chiedi il costo prima ,per evitare brutte sorprese.. BV autoclave par max 4 - pedro55 - 30-06-2010 14:07 Ho sostituito il pressostato ad un amico, 5 euro alla GBC autoclave par max 4 - JARIFE - 30-06-2010 14:23 Citazione:pedro55 ha scritto:Ho sostituito il mio alla mia Johnsson,€80+iva,per questo ho dato il consiglio.. BV |