I Forum di Amici della Vela
NAJAD - SE - 410 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38)
+--- Discussione: NAJAD - SE - 410 (/showthread.php?tid=44666)



NAJAD - SE - 410 - MrPendolo - 11-07-2010 15:34

Bel barcone, ma continuo a non capire l'utilità degli ormai classici tugoni enormi... capisco sui Bavaria, ma non su barche teoricamente nate per navigazioni impegnative.
Sbaglierò.
BV


NAJAD - SE - 410 - mantonel - 11-07-2010 20:11

si tratta di un pozzetto centrale, con enorme cabina a poppa e bagno en suite. se vuoi usarla per passaggi lunghi, lo spazio devi crearlo... Comunque dal vero, fa una bella impressione.


NAJAD - SE - 410 - Robiflinstone - 30-01-2011 04:19

gran cantiere...mi auguro che le altezze del corridoio e della cabina di poppa siano migliori di quelle dell'HR40 dove uno un po'n alto sbatte a destra e a manca. A quelle cifre uno comincia a guardare anche ccerti dettagli...o no?Smile


NAJAD - SE - 410 - mantonel - 23-07-2011 18:16

Citazione:Robiflinstone ha scritto:
gran cantiere...mi auguro che le altezze del corridoio e della cabina di poppa siano migliori di quelle dell'HR40 dove uno un po'n alto sbatte a destra e a manca. A quelle cifre uno comincia a guardare anche ccerti dettagli...o no?Smile

quando sono salito a bordo ho trovato questa barca molto bella. la altezza nel passaggio della cucina a murata, per la cabina di poppa, c'è tutta. sono piu' di 1. 80 e non tocco.