I Forum di Amici della Vela
Prodotti antiosmosi - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Prodotti antiosmosi (/showthread.php?tid=44969)

Prodotti antiosmosi - Neptune321 - 17-07-2010 05:09

Non intendo fare pubblicità a questo o quel prodotto ma chiedere un consiglio: dovendo fare il trattamento anti osmosi al ritorno delle ferie quale prodotto mi raccomandate ? Veneziani o Cecchi. Grazie e buon vento a tutti

Prodotti antiosmosi - Giorgio - 17-07-2010 05:29

Nessuno dei due...Attiva....Big Grin42

Prodotti antiosmosi - gianlucagiorgetti79 - 19-07-2010 15:16

Citazione:Messaggio di Neptune321
Non intendo fare pubblicità a questo o quel prodotto ma chiedere un consiglio: dovendo fare il trattamento anti osmosi al ritorno delle ferie quale prodotto mi raccomandate ? Veneziani o Cecchi. Grazie e buon vento a tutti

Dovendo scegliere tra i due, penso si equivalgano, anche a livello di assistenza telefonica per consigli tecnici e suggerimenti. In particolare la cecchi mi sembra abbia qualcosa in più a livello di guide all'uso dei prodotti, inoltre il titolare risponde in prima persona dando suggerimenti e consigli.

Io alla fine ho optato per veneziani (il prodotto è 'aquastop'), facile da miscelare e applicare.

gianluca

Prodotti antiosmosi - kriss - 19-07-2010 23:53

ho fatto una barca con cecchi e una con veneziani. mi sembra che l'aquastop coli di meno (che poi eliminare le gocce è una vitaccia)

Prodotti antiosmosi - max440 - 20-07-2010 04:56

Io ho fatto con Veneziani ed a Fiumicino ho trovato disponibilità ed assistenza.
Il lavoro è andato avanti abbastanza bene (ho rispettato i tempi e i metodi indicati) e per adesso, dopo tre stagioni, tutto ok.

Prodotti antiosmosi - luigivelacom - 20-07-2010 14:33

ciao,Smile questa non me l'avevi detta.... come, quando, dove,ti posso dare una mano? ciao LuigiSmileSmileSmile