Adattatori per connessione acqua al pontile - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Adattatori per connessione acqua al pontile (/showthread.php?tid=45222) |
Adattatori per connessione acqua al pontile - Markolone - 22-07-2010 18:01 Qualcuno sa indicarmi il nome dello standard usato per quei MALEDETTI rubinetti con attacco a baionetta adatto per navi che speravo di non trovare più in giro? purtroppo vedo che vengono utilizzati tuttora anche in porti recenti come ad esempio San Lorenzo. L'ho trovato anche a Cap D'Antibes dove per fortuna un francese gentile mi ha prestato il suo adattatore. Visto che tra una decina di giorni ritornerò da quelle parti voglio premunirmi sperando di trovarli in commercio. Adattatori per connessione acqua al pontile - securmarbologna - 22-07-2010 18:07 Ciao Markolone, fammi vedere (foto) se possibile questi rubinetti?. Grazie Securmar Adattatori per connessione acqua al pontile - mirc - 22-07-2010 18:15 Citazione:Messaggio di MarkoloneIntendi tipo questo? [hide][/hide] Cerca 'sistema geka' Adattatori per connessione acqua al pontile - Frappettini - 22-07-2010 18:27 la cosa migliore è dotarsi di differenti attachi; primo o poi servono tutti. Adattatori per connessione acqua al pontile - Markolone - 22-07-2010 18:36 Non ho foto disponibili ma direi che la forma corrisponde a quella suggerita da Mirc. Non so se ne esistono di diverse dimensioni, ma la tipologia è quella. Ora provo a ricercare per 'GEKA' |