montaggio elichetta windex e rimozione cavo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: montaggio elichetta windex e rimozione cavo (/showthread.php?tid=45598) |
montaggio elichetta windex e rimozione cavo - Freedom49 - 01-08-2010 16:47 Salve a tutti. Possiedo una barca americana Frredom 35 con albero in carbonio di m 16.64. Ho cercato di far sostituire gli strumenti del 1993 BG con Raytheon 60. I problemi li ho con il wind perchè, rimossa l'elichetta bloccata, non sono riusciti a rimuovere il cavo nell'albero nè dall'alto nè dal basso e mi hanno proposto (orrore) di disalberare. Ho visto in giro elichette montate a prua, ma non mi va. Penso che potrei montare un wind wireless. Qualcuno ha qualche idea o proposta, tenendo presente che preferirei il wind Raytheon? montaggio elichetta windex e rimozione cavo - sailor13 - 01-08-2010 22:53 Citazione:Vince_VR ha scritto:se non ricordo male, sul Freedom 35 ce ne sono pochine di sartie e di relativi attacchi da controllare.... montaggio elichetta windex e rimozione cavo - br1 - 02-08-2010 00:38 Io ho appena smantellato tutto e sono passato al sistema tacktic wireless sono fantastici Br1 montaggio elichetta windex e rimozione cavo - Freedom49 - 02-08-2010 21:46 Grazie Vince dell'incoraggiamento, ma l'albero del Freedom non ha nè sartie nè paterazzo...E'uno spettacolo e funziona magnificamente...appunto. |