![]() |
sostituzione telaio alluminio passauomo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: sostituzione telaio alluminio passauomo (/showthread.php?tid=45895) |
sostituzione telaio alluminio passauomo - lacamomilla - 09-08-2010 06:23 quest'anno alla povera mela day 'comet 9,10 plus' va di sf...a prima ho dovuto rifare il motore e quando dico rifare....:canne cilindri pistoni testa valvole iniettori e candelette P.S. il motore nuovo costava comunque il doppio oggi crak si è crepato il lexan del passauomo a prua mi dico poco male è un materiale con il quale lavoro.... ma come cavolo lo smonto dal telaio in alluminio?? sostituzione telaio alluminio passauomo - pippu2007 - 09-08-2010 06:27 che marca è? sostituzione telaio alluminio passauomo - lacamomilla - 09-08-2010 07:45 Citazione:pippu2007 ha scritto:non so credo nemo domani controllo sostituzione telaio alluminio passauomo - kermit - 09-08-2010 13:57 Citazione:Messaggio di lacamomillabisogna vedere come è montato, io quando ho rifatto le lastre dei miei lewmar li ho staccati inserendo la lama del taglierino tra la lastra e il bordo di alluminio dove erano incollati sostituzione telaio alluminio passauomo - lacamomilla - 09-08-2010 16:39 Citazione:kermit ha scritto:grazie marcello come va la trasformazione ad icaro? sostituzione telaio alluminio passauomo - lacamomilla - 10-08-2010 06:27 detto fatto grazie a kermit ma sinceramente speravo fossero costruiti un po meglio è bastato un caciavite è volgarmente incollato con del silicone |