Aggiornato Navionics x iPhone - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Aggiornato Navionics x iPhone (/showthread.php?tid=45934) |
Aggiornato Navionics x iPhone - Montecelio - 10-08-2010 03:28 Oggi il Navionics installato sul mio iPhone si è aggiornato alla versione 4.4, non ho visto stravolgimenti oltre al fatto che oltre a Google si può sovrapporre alla mappa anche Bing. C'era scritto che le mappe sono state aggiornate al 2010, e c'è la proposta di acquisto di Navionics Mediterranen West a 19,99 euro. Spostato da La Banchina Aggiornato Navionics x iPhone - Montecelio - 10-08-2010 04:10 Ma in quella non c'è l'Italia. Aggiornato Navionics x iPhone - Montecelio - 05-10-2010 20:20 Oggi si è aggiornato Navionics alla v5.0.1, non ho visto differenze rispetto alla v5.0.0 Aggiornato Navionics x iPhone - Montecelio - 17-10-2010 22:11 Citazione:Montecelio ha scritto: E invece sì, ci sono differenze, si possono aggiungere oggetti alle mappe, che però saranno poi visibili a tutti, secondo me il rischio è quello di avere le mappe incasinate, piene di annotazioni personali. |