leve comandi - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: leve comandi (/showthread.php?tid=45975) |
leve comandi - zePie - 10-08-2010 23:35 salve a tutti... inizio ringraziando per i consigli risolutivi avuti nella mia precedente discussione sul montaggio del siphone al motore GRAZIE....!! secondo quesito: ho cambiato il motore al mio harmony, passando da un ormai esausto farymann con un nanni diesel. ho provato una leva ma ho problemi nella regolazione: entra la marcia ma nel momento che do' gas la leva non rimane nella posizione ma tende a ritornare indietro.... non so' se posso dire dove l'ho presa ma cerco di descriverla... e' abbastanza grande di dimensione e per innestare la marcia ha una sorta di sicura che va alzata... cosa mi suggerite??? quest'anno sto navigando su un uldb di un maestro della vela e ne ha una penta molto meno ingombrante eprecisa.... grazie a tutti in anticipo leve comandi - dapnia - 11-08-2010 06:56 <<< cosa mi suggerite??? >>> Di dare qualche informazione in piĆ¹: tipo marca, foto, ecc. leve comandi - zePie - 11-08-2010 07:16 la marca della leva montata e ultraflex.... |