JEANNEAU - FR - SANGRIA - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37) +--- Discussione: JEANNEAU - FR - SANGRIA (/showthread.php?tid=46150) |
JEANNEAU - FR - SANGRIA - autoreverse_1 - 17-08-2010 07:29 Io ho un mitico sangria.... lancio un appello ai felici possessori.... e lo rilancio anche agli infelici.... magari il problema che vi rende infelici.... lo possiamo risolvere insieme.... allego un po di foto.... di come ho trasformato il 'rottame'... che avevo comprato.... e le modifiche non sono ancora finite.... [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] JEANNEAU - FR - SANGRIA - gianrossi - 14-04-2011 23:24 salve sono giancarlo, anche io ho un sangria del 1978, la barca non mi ha dato mai problemi, (il WC passante non è il massimo)ora però mi è un pò piccola anche perchè ho un posto da 10 metri per cui penso di venderla per comprarne una più grande. se posso essere utile sono quì guardo di inserire qualche foto [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] [hide][/hide] |