I Forum di Amici della Vela
help antisdrucciolo originale - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: help antisdrucciolo originale (/showthread.php?tid=47623)

help antisdrucciolo originale - miniqu - 20-09-2010 22:35

Salve, leggendo qualche vecchio post, ho letto di un metodo per ripristinare l'antisdrucciolo originale ( quello, per intendrci, a piramide) con dei pannelli da incollare, qualcuno può aiutarmi? mi pare di aver letto qualcosa sui post di Giorgio ma essendomi iscritto da poco non posso contattarlo, grazie.

help antisdrucciolo originale - Sanata - 21-09-2010 02:58

prima passa di qui http://forum.amicidellavela.it/forum.asp?FORUM_ID=50 altrimenti il buon Pierr potrebbe ????????

help antisdrucciolo originale - MaurizioLaCamoma - 21-09-2010 21:29

ARG! Pierr inizia ad avere i gregari ... attenzione attenzione!!!!

help antisdrucciolo originale - miniqu - 21-09-2010 23:51

Scusate mi sono appena iscritto, chi è Pierr e cosa rischio?
Non ci crederete ma è la mia prima iscrizione ad un forum ed avendo un problema urgente ho trascurato le presentazioni, chiedo ancora scusa adesso vado ma ho ancora bisogno di aiuto, Giorgio dove sei?

help antisdrucciolo originale - Temasek - 22-09-2010 00:53

Và bè, per questa volta sei scusato!

Giorgio è assente,
tempo fà aveva detto ce si sarebbe allontanato per un mesetto.

help antisdrucciolo originale - miniqu - 22-09-2010 06:53

Peccato, pare sia l'unico che conosce, se ho letto bene tra i suoi post, artigiani capaci di realizzare dei pannelli da incollare alla coperta per ripristinare l'antisdrucciolo a piramide.
Qualcun altro ne è a conoscenza?

help antisdrucciolo originale - Sanata - 22-09-2010 07:23

invia una e_mail o un Mp a CarloC lui ha realizzato un bel lavoro sulla sua barca con pannelli antisdrucciolo già pronti ciao

help antisdrucciolo originale - miniqu - 22-09-2010 18:33

Grazie per la dritta Sanata ma non credo di essere già abilitato per mandare e-mail, per l'MP scusa l'ignoranza ma non ci sono arrivato, eppure sono giovane!!! Cos'è?

help antisdrucciolo originale - Temasek - 22-09-2010 18:52

MP = Messaggio Privato (il terzo bottone dopo il profilo, quello con la busta aperta)

help antisdrucciolo originale - miniqu - 22-09-2010 21:37

che figura! grazie temasek ...

help antisdrucciolo originale - Giorgio - 03-10-2010 17:34

Eccomi qua'....ci son troppi messaggi...le pagine scappano.Se ti interessani posso dire dove andare e di chi chiedere.Tieni presente che i miei amici sono in zona Bergamo.Fai un cenno.

help antisdrucciolo originale - Giorgio - 05-10-2010 05:43

Citazione:Sanata ha scritto:
invia una e_mail o un Mp a CarloC lui ha realizzato un bel lavoro sulla sua barca con pannelli antisdrucciolo già pronti ciao
Appunto...glieli ho fatti trovare ioBig GrinBig Grin