Farymann K34: iniettore - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Farymann K34: iniettore (/showthread.php?tid=47936) |
Farymann K34: iniettore - Butler - 27-09-2010 05:13 Vorrei controllare e nel caso tarare l'iniettore del mio K34, l'ho smontato tutto ma non riesco ad estrarlo dalla testata, non credo sia avvitato, nessuno sa dirmi come fare? Farymann K34: iniettore - mimmo.de - 28-09-2010 03:47 Non mi ricordo esattamente... ma credo che dopo averlo irrorato di sbloccante , devo averlo preso a mazzate.... ma tu non farlo!!! chiedi ad un meccanico agricolo, se nessuno ti risponde qui Farymann K34: iniettore - palve - 28-09-2010 20:06 Se non ricordo male è solo inserito ma è trattenuto in sede da un paio di bulloncini rimossi i quali si dovrebbe sfilare. Il pompista ha fatto così sul mio L30. Bisogna stare attenti allo spessore (rondella) che ne regola la profondità dell'inserimento nella testa. Farymann K34: iniettore - Butler - 28-09-2010 23:02 Citazione:palve ha scritto:Ha una specie di 'cappello' che lo trattiene in sede attraverso due bulloncini. Anche io credo che debba sfilarsi liberamente ma ora è bloccato dalla vernice. Farymann K34: iniettore - mimmo.de - 28-09-2010 23:20 Si si, é libero , ... non é avvitato , ma per estrarlo ricordo che furono ....bitter birds Farymann K34: iniettore - farolito - 28-09-2010 23:55 Citazione:Butler ha scritto:Ciao, ti confermo che l'iniettore è solamente infilato ed è trattenuto da quella specie di 'cappello' . farolito Farymann K34: iniettore - Butler - 17-10-2010 19:17 Finalmente estratto, prima l'ho fatto ruotare di qualche grado e poi l'ho sfilato, adesso vorrei farlo tarare al pompista. Il pezzo è marcato Bosch, credo sia usato anche dalle automobili dell'epoca. [hide][/hide] |