I Forum di Amici della Vela
soluzioni meccaniche marine - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: soluzioni meccaniche marine (/showthread.php?tid=48525)

soluzioni meccaniche marine - alerocco - 11-10-2010 20:29

ciao a tutti

soluzioni meccaniche marine - andros - 11-10-2010 20:40

forse volevi scrivere questo in -welcome-?Big Grin

soluzioni meccaniche marine - Maurizio - 11-10-2010 20:42

beh...alla faccia della trasparenza.

soluzioni meccaniche marine - Frappettini - 11-10-2010 20:54

Siete mica quelli che, volendo alleggerire l' eliche del Cigarette di quel famoso chirurgo, facero un lavoro talmente mal fatto che il povero medico si trovò a largo della Corsica senza eliche? A Genova ridiamo ancora....

soluzioni meccaniche marine - alerocco - 11-10-2010 21:08

no mi dispiace,nn sono io.....ritenta sarai piu fortunato!! non sono io che faccio alleggerimenti sulle eliche, ma sono uno che lavora e modifica in base alle vostre esigenze

soluzioni meccaniche marine - Frappettini - 12-10-2010 02:06

Citazione:alerocco ha scritto:
no mi dispiace,nn sono io.....ritenta sarai piu fortunato!! non sono io che faccio alleggerimenti sulle eliche, ma sono uno che lavora e modifica in base alle vostre esigenze
Mah; se lo dici tu...

soluzioni meccaniche marine - Madinina II - 12-10-2010 02:30

Citazione:Messaggio di alerocco
ciao a tutti, mi chiamo alessandro, e faccio parte del team soluzioni meccaniche,eseguiamo lavoro di fresatura tornitura su particolari meccanici, siamo specializzati su eliche e giunti, per qualsiasi tipo di revisione, allegerimenti, ecc. ecc.

E cosa è questa roba? Non è il Salone Nautico questo...

soluzioni meccaniche marine - umeghu - 12-10-2010 04:05

ciao a tutti, mi chiamo alessandro, e faccio parte del team soluzioni meccaniche,eseguiamo lavoro di fresatura tornitura su particolari meccanici, siamo specializzati su eliche e giunti, per qualsiasi tipo di revisione, allegerimenti, ecc. ecc.
Posso suggerirti di leggere il regolamento di codesto Forum? Vedi non gradiamo molto gli spot pubblicitari, è per quello che anzichè guardare la TV stiamo al PC.

Ma certamente qualcun altro te lo spiegherà meglio.

Comunque benvenuto.

soluzioni meccaniche marine - ale07 - 12-10-2010 13:43

così son sulla stessa linea dell'amico umeghu
dico all'amico alerocco che in questo modo ''sbaglia candeggio''Occhio neroWink
e forse in materia di eliche rischia di ricevere una e-mail con forte moto evolutivo Big Grin
IMHO

soluzioni meccaniche marine - Edolo - 13-10-2010 07:54

Citazione:umeghu ha scritto:
Posso suggerirti di leggere il regolamento di codesto Forum? Vedi non gradiamo molto gli spot pubblicitari, è per quello che anzichè guardare la TV stiamo al PC.

Ma certamente qualcun altro te lo spiegherà meglio.

Comunque benvenuto.
Vero... però la prossima volta non quotatelo WinkWink

soluzioni meccaniche marine - dapnia - 14-10-2010 03:29

Forum spot?