mutande in lavatrice ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: mutande in lavatrice ? (/showthread.php?tid=48922) |
mutande in lavatrice ? - sarastro - 20-10-2010 20:01 lavatrice si, lavatrice no: ce lo chiediamo per le vele e le cime ... e le mutande ? Scarabocchio a me piace lavarle a mano e a casa Francocr68 in lavatrice, dentro una federa (sacco di tela) con ammorbidente ed a bassa temperatura Ghibli4 Io le metto in una federa di cuscino. Lavaggio delicato. Metto sia la candeggina nel prelavaggio per togliere le macchie di muffa, ammorbidente alla fine e detersivo liquido. No centrifuga e lavare a 30gradi. La camomilla ja ja ja ja ja no no te preocupe il problema è quando le prendi in mano appena uscite dalla lavatrice se gliele fai 'girare' troppo si scaldano giusimar Stasera il mio vicino di barca mi suggeriva di portarle (come fa lui ogni anno) in una lavanderia di quelle che aspetti mezz'ora self service. Mi ha anche dato indirizzo e spesa preventivata per mutanda 6 euro. Secondo voi mi ha preso per il c... o e' una cosa seria? C'e' da fidarsi o meglio la vecchia spazzola e tanta acqua dolce? Ozzert é gia il secondo anno che le metto nella lavatrice di casa con detersivo per tende. Non é ancora successo niente, ma se dovesse succedere, mi consola il fatto che sono talmente vecchie che sono già da cambiare. andros magari asciugatura con centrifuga. lassa stà... peggio della pulivapor mhuir ......io l'ho fatto per anni, lavaggio per sintetici senza centrifuga, con pochissimo detersivo e aceto al posto dell'ammorbidente, nei self dove hanno macchine grosse giusto per togliere il sale e lo sporco più superficiale il problema è stenderle, se non hai un giardino Kawua75 Al rientro delle vacanze ho provato a lavare nella lavanderia self del porto: sicuramente gli ha dato una bella lavata ma mi ha devastato le cuciture (che probabilmente erano già cotte dopo anni di onorato servizio). E' vero che ho scelto stupidamente il lavaggio forte, ma mi è bastato! Franco68cr ..in lavatrice...poi le asciughi nel micronde???? edolo Io non vedo problemi a patto che usi temperature basse, niente centrifuga, nessun additivo particolarmente aggressivo. Un po' inusuale come cosa, ma potrebbe funzionare. Per stenderle... non le puoi montare sulla barca? Cerca una lavanderia self vicino all'ormeggio.. Ciao mutande in lavatrice ? - Edolo - 20-10-2010 20:04 Mutande?? E chi le porta!! mutande in lavatrice ? - MarcoM - 20-10-2010 20:06 e la vela a mutanda dove la mettiamo ? mutande in lavatrice ? - stebor - 20-10-2010 20:09 ho letto qui sopra e stavo già pensando...questi sono pazzi, non avevo ancora letto il 3D scatenante io comunque le mie le lavo tutte a mano.....il pizzo è delicato mutande in lavatrice ? - francocr68 - 20-10-2010 20:12 le mutande sono un opppinione!!!! Bullo docet mutande in lavatrice ? - Edolo - 20-10-2010 20:15 Citazione:stebor ha scritto:Eddai Ste!!! Lo sai che qui è pieno di marinai che sono in mare da mesi... mutande in lavatrice ? - pieros - 20-10-2010 20:45 Citazione:stebor ha scritto: Perchè ... tu hai le vele con il pizzo ... ??? mutande in lavatrice ? - stebor - 20-10-2010 21:00 Citazione:Edolo ha scritto: scherzavo dai. @ pieros. vabbè che non ho una taglia 40 ma da qui a definire le mie mutande delle vele...ce ne vuole eh! mutande in lavatrice ? - sarastro - 20-10-2010 21:03 Citazione:Lorena ha scritto: ... hmmm. qui non sfugge niente eh ... scusatescusatescusate errore di battitura saluti velici saratsro mutande in lavatrice ? - Klaus - 20-10-2010 21:08 Ma che ve fumate ultimamente ? Dite al pusher che ve sta a fregà...! mutande in lavatrice ? - Jak - 20-10-2010 21:13 Citazione:Klaus ha scritto:Perché? Me pare robba bona! mutande in lavatrice ? - Klaus - 20-10-2010 22:01 Citazione:Jak ha scritto: mutande in lavatrice ? - andros - 20-10-2010 22:38 è che in astinenza si fumano le mutande... senza lavarle!!!!!! mutande in lavatrice ? - francocr68 - 20-10-2010 22:56 Citazione:Lorena ha scritto: come sarebbe a dire???!!?? io sono l'unico vero francocr68 diffidate dalle imitazioni mutande in lavatrice ? - pippu2007 - 21-10-2010 07:01 Citazione:Lorena ha scritto: ma c'è anche la pallina per proteggere mutande in lavatrice ? - Edolo - 21-10-2010 08:55 Citazione:francocr68 ha scritto: |