manutenzione avvolgifiocco - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: manutenzione avvolgifiocco (/showthread.php?tid=49459) |
manutenzione avvolgifiocco - cicciopettola - 02-11-2010 15:09 come può essere che non ci sia ancora questa discussione!?!? parliamone... come ci si deve comportare in presenza di avvolgifiocco in ordine quanto a funzionamento ordinario? i lavori di routine periodica, insomma... manutenzione avvolgifiocco - lucianodb - 02-11-2010 15:14 mi associo alla richiesta, visto che il mio l'ho completamente smontato per sostituzione dello strallo saluti, luciano manutenzione avvolgifiocco - andros - 02-11-2010 15:31 Citazione:Messaggio di cicciopettolahttp://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=31133 oppure googlando :manutenzione avvolgifiocco. manutenzione avvolgifiocco - cicciopettola - 02-11-2010 15:48 Citazione:andros ha scritto: sei un tesoro... facendo riferimento sempre e soltato a ADV non avevo valutato l'opzione google, mentre accettando il tuo consiglio ho reperito nientepopòdimeno che il manuale del mio avvolgifiocco (Bamar) con relativo manuale d'uso e manutenzione! edit: e non sai che goduria a leggere testuale.. 'Richiede solo lavaggio con acqua dolce' manutenzione avvolgifiocco - andros - 02-11-2010 19:46 Citazione:cicciopettola ha scritto:è un classico:cercar l'asino ed esserci a cavallo manutenzione avvolgifiocco - mckewoy - 03-11-2010 05:18 ho smontato tamburo e testa ruotante del mio nemo b. tutto acciaio inox. uno spettacolo. perfetto. tutto ben sigillato cambiato un paio di o-ring e di paraolio, l'ho riempito di grasso al litio nlg 2 come era in origine ( ho fregato la siringa per la crema di mia moglie, va penissimo nel foro..opps freudiano?? dell'ingrassatore. gira in modo leggermente più viscoso ma credo possa affrontare altri decenni. manutenzione avvolgifiocco - zankipal - 04-11-2010 20:22 Citazione:cicciopettola ha scritto:si magari se ci spruzzi anche un po di CRC ogni tando non disdegna |