I Forum di Amici della Vela
SIRENA MARINE - TR - Azuree 33 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38)
+--- Discussione: SIRENA MARINE - TR - Azuree 33 (/showthread.php?tid=49823)



SIRENA MARINE - TR - Azuree 33 - Napoli - 09-11-2010 20:13

se n'era parlato nel post sul Salone di GEnova


SIRENA MARINE - TR - Azuree 33 - Edolo - 09-11-2010 21:58

E' molto bella e per certi versi innovativa. Il mio socio è uscito con la 'sorella maggiore' e ne è rimasto particolarmente colpito.
Ci sono però alcune cose che il cantiere dovrà rivedere, tipo quel tavolino automatico che sale da solo e soprattutto la disposizione del motore che è montato al contrario il che rende difficili le manutenzioni ordinarie tipo il cambio della girante.
Gli spazi, per un 33 piedi penso che siano al top, grazie soprattutto al baglio massimo arretratissimo (e che baglio!!).
Pare che la carena a spigolo dia una bella stabilità di rotta di bolina.
Nell'acquisto mi pare sia compreso un mese in Turchia dove ha sede il cantiere. Non male per conoscere la barca avere il supporto diretto del canitere... bella iniziativa secondo me. Purtroppo, soprattutto col mercato dell'usato attuale, è assai cara.
IMHO IMHO IMHO


SIRENA MARINE - TR - Azuree 33 - dru - 09-11-2010 22:22

come detto essendo di strada per la mia barca, se un giorno trovo l'armatore gli chiedo se posso fare un giro...

c'ho già parlato... in occasione di una sua uscita dal posto barca... passando mi ha preso col timone le trappe Big Grin


SIRENA MARINE - TR - Azuree 33 - ricky67 - 21-07-2011 14:49

ne ho visto uno con addirittura due ruote (in meno di 10 metri)!!!! A dir poco eccessivo....


SIRENA MARINE - TR - Azuree 33 - MS - 17-10-2011 17:41

Ciao a tutti ... se vi interessa ho appena inserito un po' di miei commenti sull'item di discussione dedicato all' Azuree49 (stessa sezione).

Buon vento