A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: A T E N Z I O N E: novità AIS al METS (/showthread.php?tid=49858) |
A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - umeghu - 10-11-2010 06:34 La società inglese SRT che produce OEM la maggior parte delle schede AIS montate da vari marchi ha annunciato per il prossimo METS importanti novità. Prima di acquistare un AIS, ricevitore o trasponder, credo valga la pena di aspettare. A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - marbr - 10-11-2010 15:21 mets amsterdam salone internazionale accessori nautici direi IL salone dura 3/4 gg di solito infrasettimanali controllato periodo: 16/18 novembre prima o poi riuscirò ad andarci A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - Edolo - 10-11-2010 21:08 Si forse conviene aspettare nel senso che quelli vecchi verranno via a meno. Per quel che mi riguarda l'AIS funziona già bene così. Comunque ben vengano le novità. Ciao A T E N Z I O N E: novità AIS al METS - stevern - 21-11-2010 21:28 Citazione:Messaggio di umeghupeccato che sarò ad Amsterdam nei primi di dicembre altrimenti ci sarei proprio andato. Tutavia ho un invito al cantiere Contest e non voglio mancare. Ma a proposito di AIS è un ottimmo strumento ma mi chiedo se con tutti gli altri che abbiamo a bordo sia così indispensabile.Bello avere le info della nave e sapere di essere riconosciuti ( sperando che il loro equipaggio non dorma) ma per il resto ce la possiamo acvare bene di già. A suon di migliaia di euro la carichiamo così tanto che ... Beh! ma poi sono il primo io a farlo siamo velisti e siamo amche autolesionisti o no?? |