![]() |
Garmin fischfinfer 160 blue non accende RISOLTO - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Garmin fischfinfer 160 blue non accende RISOLTO (/showthread.php?tid=49868) |
Garmin fischfinfer 160 blue non accende RISOLTO - svo75 - 10-11-2010 16:16 Quando abbiamo acquistato la barca era compreso un fischfinder della garmin, l'abbiamo provato e funzionava benissimo, ora da 2 giorni non si accende piu'.... Ho scaricato il manuale, ma non 'contempla' un caso simile!! Ho gia' verificato i collegamenti e sono ok, smontandolo ho verificato che arrivasse tensione 'all'interno' ed e' ok. qualcuno ha avuto lo stesso problema (anche con modelli diversi) o sa come si puo' fare un reset?? Grazie mille! Garmin fischfinfer 160 blue non accende RISOLTO - andros - 10-11-2010 16:21 ELETTRONICA.. succede.un bel de profundis e via al negozio di elettronica.(secondo me) Garmin fischfinfer 160 blue non accende RISOLTO - svo75 - 12-11-2010 23:21 In caso serva a qualcunaltro allego la risposta dell'assistenza garmin Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin. Per effettuaere un reset dovrà procedre come segue ovver accenda il prodotto selzionando oltre al tasto powe anche setup dunque in contemporanea cosi da effetture un reset e verificare successivamente se il rpdotto torna a lavorare correttamente Garmin fischfinfer 160 blue non accende RISOLTO - Montecelio - 12-11-2010 23:27 Vabbè, ma tu l'hai fatto e adesso funziona? Garmin fischfinfer 160 blue non accende RISOLTO - magosebino - 12-11-2010 23:27 Citazione:svo75 ha scritto:ottimo ...mai mollare ! una telefonata in fondo costa poco Garmin fischfinfer 160 blue non accende RISOLTO - svo75 - 12-11-2010 23:43 Citazione:Montecelio ha scritto: Yes!!! Ora funziona, pero' non so se 'perda la memoria'....non era mio, quindi non so se e cosa ci fosse memorizzato. BV |