![]() |
Dischi self tailing per winch Lewmar 46ST ante'92 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Dischi self tailing per winch Lewmar 46ST ante'92 (/showthread.php?tid=49981) |
Dischi self tailing per winch Lewmar 46ST ante'92 - Maro - 12-11-2010 15:54 Mi sono accorto che i miei hanno i dischi con le costolature arrotondate per l'uso. Sto cercando i ricambi ma non riesco a trovarli in Italia. Qualcuno ne sa qualcosa? Sto inoltre interpellando in america dei siti che dovrebbero fornirli. Probabilmente costerà più trasporto e dogana che merce. C'è qualcuno che ha lo stesso ( o simile per 40 43 48 ) problema e con cui, se trovo, dividere le spese facendo un'unica spedizione? ( Lo metto in banchina perchè non è una discussione tecnica, non vendo nè compro, ma se qualche moderatore pensa diversamente... a bontà Sua..:blush ![]() Dischi self tailing per winch Lewmar 46ST ante'92 - paepi - 12-11-2010 16:25 Citazione:Messaggio di Maro prova winchservicing.com (se non ricordo male). sono inglesi, gentili, ti danno gli schemi, ottimi prezzi. Dischi self tailing per winch Lewmar 46ST ante'92 - sailor13 - 12-11-2010 16:27 contatta Federico LW, lui saprà dirti come e dove trovarli. Dischi self tailing per winch Lewmar 46ST ante'92 - Maro - 12-11-2010 20:44 Citazione:sailor13 ha scritto:Vero! ![]() Ci provo. ![]() Dischi self tailing per winch Lewmar 46ST ante'92 - Federico LW - 12-11-2010 21:11 Ciao Maro, purtroppo non abbiamo più in produzione quel materiale e non se ne trova in giro, prova a contattare Tony della Winch Spares, lui è un ex Lewmar e ha tutti i disegni dei ricambi, che produce dal pieno su richiesta. Ti costerà un botto ma sempre meno di un winch nuovo, poi se decidessi per un bel winch nuovo... ![]() Winch Spares http://www.winchspares.com sales@winchspares.com skype winchspares Alla prossima, F Dischi self tailing per winch Lewmar 46ST ante'92 - Maro - 12-11-2010 21:40 Citazione:Federico LW ha scritto:Grazie, era uno di quelli a cui ho chiesto preventivo. Sto aspettando risposta e intanto stringo le chiappe! ![]() Ciao! RE: Dischi self tailing per winch Lewmar 46ST ante'92 - Diecicentouno - 13-04-2015 16:58 oltre a quello indicato qualcuno ha novità... i miei sono consumati e vorrei cambiarli... |