![]() |
BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser (/showthread.php?tid=50322) |
BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - cicciopettola - 18-11-2010 17:12 io spetto di vedere le foto 'dopo' la cura dimagrante ![]() ![]() ![]() ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - sventola - 18-11-2010 17:23 Citazione:Messaggio di mikaelMikael, Mikael non parlare male dei bavaria ![]() ![]() ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - mikael - 18-11-2010 17:27 Citazione:sventola ha scritto:Ciao Max! mai parlato male dei bavaria,ti assicuro! ma di questo in particolare.... ![]() ![]() ![]() Spero anche io di conoscerti! ![]() ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - skipperVELA - 18-11-2010 17:38 Citazione:sventola ha scritto:Mikael, Mikael non parlare male dei bavaria ![]() ![]() ![]() [/quote] Specialmente dopo la ventilata acquisizione di cantieri come Del Pardo e Dufour.... Gieblestadt – Cambio di proprietà in vista per il Cantiere Del Pardo e Dufour Yachts, attualmente inglobati nella International Sailing Boats, holding di cui il fondo di private equity Rhone Capital LCC detiene la quota di maggioranza. I due marchi potrebbero infatti essere acquistati dal gruppo Bavaria, che nel 2009 è stato acquistato dai fondi d'investimento privati americani Anchorage Advisors LLC e Oaktree Capital. A confermare la notizia, già filtrata tra gli stand del salone nautico di Genova, è stato l'amministratore delegato del cantiere tedesco, Jens Ludmann, che in un'intervista alla rivista specializzata in economia IbiNews ha ammesso l'esistenza della trattativa. Non sbilanciandosi sulle potenziali cifre dell'accordo, Ludmann ha sottolineato che i tre marchi sono complementari e la sinergia tra queste tre forze potrebbe portare notevoli vantaggi per la qualità dei prodotti.....Se lo dice lui..... BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - mikael - 18-11-2010 18:32 Citazione:skipperVELA ha scritto: Specialmente dopo la ventilata acquisizione di cantieri come Del Pardo e Dufour.... Gieblestadt – Cambio di proprietà in vista per il Cantiere Del Pardo e Dufour Yachts, attualmente inglobati nella International Sailing Boats, holding di cui il fondo di private equity Rhone Capital LCC detiene la quota di maggioranza. I due marchi potrebbero infatti essere acquistati dal gruppo Bavaria, che nel 2009 è stato acquistato dai fondi d'investimento privati americani Anchorage Advisors LLC e Oaktree Capital. A confermare la notizia, già filtrata tra gli stand del salone nautico di Genova, è stato l'amministratore delegato del cantiere tedesco, Jens Ludmann, che in un'intervista alla rivista specializzata in economia IbiNews ha ammesso l'esistenza della trattativa. Non sbilanciandosi sulle potenziali cifre dell'accordo, Ludmann ha sottolineato che i tre marchi sono complementari e la sinergia tra queste tre forze potrebbe portare notevoli vantaggi per la qualità dei prodotti.....Se lo dice lui..... [/quote]fosse stato un grand soleil,avrei aperto comunque il 3d.... BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - davidevet - 19-11-2010 03:01 Una barca che nel charter avrà molto da lavorare, per il diportista privato credo molto meno. 40 e 45 mi sembrano molto più belle. BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - mantonel - 19-11-2010 03:33 c'e'da riconoscere che un 50'con 5 cabine in pochi sano farlo... BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - mikael - 19-11-2010 04:04 Citazione:mantonel ha scritto:io credo che i bavaria siano barche oneste...il rapporto qualità-prezzo è onesto,hanno prestazioni oneste,sai ciò che compri e sai cosa ti aspetti,tanto di cappello,oggi che tutti promettono abitabilità e performance...pochi compromessi,e sai cosa compri... in particolare però il design di quest'ultima infornata,mi lascia perplesso...oltre la facile battuta sull'albero optional... ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - mantonel - 19-11-2010 04:11 il 45' ha poche barche a confronto, mentre il 55'e'un pacco. L'abitabilita'interna non e quella di un 55'. Come esterno c'e'a chi piace, ma non h idea d cpve vada a vela. Il 45'ha buone premesse x il successo, ma quanti pezzi si vendano oltre il charter, non so. BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - sventola - 19-11-2010 17:00 Io ho visto da vicino il 40: devo dire (da bavarista) che il nuovo look lo devo ancora digerire. ciao max BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - nikisail - 19-11-2010 17:04 certo che BMW e Farr qualcosa di meno brutto potevano disegnarlo.... BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - mike59 - 19-11-2010 18:31 ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - max perez - 20-11-2010 16:59 Citazione:Messaggio di mikael non c'entra nulla, ma certi comunicati stampa mi fanno venire in mente una delle più belle campagne marketing mai ideate, con spot in onda sulle principali reti USA fino a qualche settimana fa... [hide] [/hide] il website è ancora attivo: http://www.2011mediocrity.com ![]() (ci sono tutti gli spot passati in tv) il committente era subaru, ma per capirlo si doveva faticare parecchio! per me è geniale! m. BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - studiodip - 21-11-2010 05:41 Son salito su un 45 ma non ci ho navigato. Era ormeggiato di fianco ad un Salona 45 e l'impressione era che fosse nettamente più grande. Difficile digerire la linea. Quei paramare alti quasi come la tuga ne fanno un enorme panzerotto. Passavanti stretti e sartia bassa che obbliga a contorsioni per passare a prua. Pregi: lande a murata e rotaie del genoa sulla tuga, pozzetto e spiaggia enormi, interni pure. Copertura del pozzetto integrata con lo sprayhood da molta protezione. Due cabine a poppa grandi e 2 a prua piccole (la 3 cabine sarà sicuramente migliore). Cala vele grande che può essere trasformata in cabina marinaio. Scarsamente arieggiata tanto che aveva un pò di muffetta sul fondo. Grande frigo a pozzo e altro verticale per baglio (non ti casca addosso il contenuto se lo apri a barca sbandata). Gli interni troppo scuri e paioli che sembrano la fiera del laminato plastico. Apprezzabile la soluzione del bagno di prua sdoppiato: a destra 'o ciesso' e a sinistra la doccia. Molto soddisfatto il titolare della società di charter che lo ha armato. E' andato a prenderlo in Francia i primi di luglio, e dopo 2 giorni di navigazione (a motore) lo ha consegnato nel nord della Sardegna ai primi clienti. Ha lavorato ininterrottamente fino a settembre. Tra gli optional ha scartato i ponte in teak ed ha scelto il motore più potente, mia pare 75 cv con SD. Effettivamente per il charter è una barca molto interessante. BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - mantonel - 22-11-2010 02:34 Citazione:studiodip ha scritto: complimenti Davide, hai fatto osservazioni molto acute, tipiche di chi la barca la vive, ma che poco interessano al charterista. BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - N/A - 02-01-2012 18:51 precisazione sulla cala vele: non può essere trasformata in cabina marinaio, è troppo piccola per questo scopo. Tra la versione 4 cabine (da charter) e quella a 3 cabine c'è un abisso, da tanti punti di vista, uno su tutti la armatoriale, davvero faraonica. Poi, tanto si è detto anche sulle prestazioni, eccellenti per i tipo di barca! le foto del 45 non rendono...meglio vederla dal vivo. e poi, senza ponte in teak fa altro effetto! Ultima precisazione su BMW: il designer BMW design USA non c'entra nulla con la casa automobilistica BMW. questa sono delle foto della mia (che a me piace). [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() BAVARIA - DE - Bavaria 50 cruiser - einstein - 10-01-2012 21:23 http://www.youtube.com/watch?v=3Tttdf1bEOo&feature=youtube_gdata_player ciao |