consigli per verniciatura....vorrei dire che.... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: consigli per verniciatura....vorrei dire che.... (/showthread.php?tid=50543) |
consigli per verniciatura....vorrei dire che.... - Leonardo696 - 24-11-2010 04:41 .....sono nuovissimo del forum, potete vedere il numero dei miei post.....ho letto quello che c'è al momento, alcune cose sono state cancellate per cui non conosco tutto.....posso presumerlo.....ma vorrei dire che non capisco il motivo per cui la discussione è stata chiusa Era molto bella e interessante In democrazia penso di debba accettare anche chi esce dalle righe, il sale della vita è anche dato da una bella discusione, magari polemica, ma che può aiutare tutti a crescere Sbaglio? consigli per verniciatura....vorrei dire che.... - catalina17 - 29-11-2010 19:31 giustissimo, forse non tutti la pensano come te, caro leonardo. vedo che nessuno ti risponde, ti sei messo forse dalla parte sbagliata. peccato, era e dico era una bella discussione, forse un po forte, per via dei toni, ma ti do un consiglio, non metterti contro, altrimenti sei fuori. questa e' la demograzia. ciao leonardo |