Cime nel parabordo angolare di prua - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Cime nel parabordo angolare di prua (/showthread.php?tid=50645) |
Cime nel parabordo angolare di prua - Palmitos way - 26-11-2010 07:28 Ho tolto le cime dal parabordo angolare (quello ad U che si mette davanti al musone) e adesso non ricordo la posizione corretta! Qualcuno mi può aiutare? Cime nel parabordo angolare di prua - mauro-37 - 26-11-2010 16:46 in che senso? gassa a dx e sx... Cime nel parabordo angolare di prua - Maro - 26-11-2010 16:57 L'importante è che poi ti ricordi dove puoi andare a picchiare! Cime nel parabordo angolare di prua - Palmitos way - 27-11-2010 00:03 Citazione:mauro-37 ha scritto:No,mi riferisco al modo di passare le cime che tiene orizzontale il parabordo. Spiego meglio: ci sono due fori ai vertici della U ed uno centrale; le due cime devono passare in modo che fermandole sulle bitte il parabordo resti orizzontale sulla prua. Capisco che può sembrare una sciocchezza ma non lo è del tutto. Mal che vada andrò a vedere come passano in uno nuovo, in negozio... |