![]() |
Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA (/showthread.php?tid=50954) |
Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - bifrak - 02-12-2010 20:03 e te li devi montare da solo?? Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - Novecento - 02-12-2010 20:07 Vismara?!? ![]() ![]() Cosa gggentra? ![]() ![]() Bob. Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - strega - 02-12-2010 20:07 so che sono segnate 10 t di peso, in realtà, da quello che ho letto in una recensione tedesca, sono meno, circa 1 t (mancano i mobili dell'hanse 430, di cui ha lo scafo e di cui hanno tenuto nel volantino le caratteristiche di peso). Mi sembra anche che la resina sia vinilestere. comunque a me piace pur se parvi una bestemmia ;-) Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - skipperVELA - 02-12-2010 20:07 Frutta e alberelli per eliminare un po' dell'atmosfera da ospedale.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - mikael - 02-12-2010 21:08 http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=50514 arrivi tardi Bis! però abbiamo avuto la stessa impressione! ![]() ![]() ![]() Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - matteo11 - 02-12-2010 21:11 be dai non sembra cosi male,,, non ci sono sempre solo gli swan e i baltic... ![]() Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - caricabasso - 02-12-2010 21:20 Citazione:Messaggio di bistag Sono perfetamente d'accordo. Soluzioni semoplici per econimicità. Il brutto ( o il belllo) quanto certe cose costano tanto. Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - bistag - 02-12-2010 21:23 Citazione:mikael ha scritto:Ciao Mik, scusa, non avevo visto la tua discussione ![]() sono stato fuori Italia per lavoro dal 21/11 tornando sono stato fermo a Francoforte 24h e ho visto su una rivista tedesca la prova. Hai la paternità della scoperta ![]() ma hai 32 anni è ovvio che arrivi prima di me ![]() Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - mikael - 02-12-2010 21:41 Citazione:bistag ha scritto:figurati! ![]() almeno la tua versione ha riscosso interesse! sarà perchè hai nominato i V? ![]() o ikea? ![]() ![]() a parte gli alberelli sulla tappezzeria,secondo me ci si potrebbe sbizzarire molto sulla personalizzazione! ![]() Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - cicciopettola - 02-12-2010 21:45 Citazione:Messaggio di bistag è vero. ovviamente prezzo franco cantiere, ma ti affittano le barre portatutto per la macchina, tutti gli imballi sono piatti e maneggevoli e le istruzioni di montaggio sono chiare ed in 70 lingue diverse! ![]() Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - mikael - 02-12-2010 21:48 Citazione:cicciopettola ha scritto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e puoi uscire dal cantiere smangiucchiando un hot dog! ![]() ![]() Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - Bitis - 02-12-2010 22:36 Voi due cosa fate qui ? ![]() Andate a proseguire la discussione sulle carene potenti, pelandroni ! Che il povero bradipo aspetta una risposta ... Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - paepi - 02-12-2010 23:16 certo se la barca fosse valida dal punto di vista costruttivo/prestazioni, l'idea potrebbe essere veramente buona, e portare un po' di novita' nel settore. mi piace Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - mantonel - 02-12-2010 23:42 negli anni 70-80 vendere barche 'in kit' era la regola, per molti cantieri anche blasonati (oggi). Poi negli anni queste unita'hanno preso aspetto piu'umano, facendosi riempire o ammobiliare. Oggi fanno parte della lunga lista di barche vendute a caro prezzo. Io trovo questo concetto interessante, essenziale, ma non minimalista: e'proprio la base. Insomma la barca che galleggia. Paragonarle ad un Vismara e'un sfotto'per Aleufo, ma solo quello. Stiamo parlando di 2 pianesti opposti. Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - bistag - 02-12-2010 23:58 Ciao Michele, sfotto o no (come vedi ho messo le faccine per Alessandro che non se ne avrà a male ![]() ![]() il mio riferimento più che all'esterno dove il progettista è fondamentale (preferisco Judel Vrolijk) era riferito alle superfici bianche e minimaliste all'interno che ricordano quelle dei Vismara però nessuno ha risposto al mio PS: PS. ma secondo voi i mobili sono di MDF?? Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - magomau - 03-12-2010 00:20 Comunque mi sembra che sia l'ultima invenzione di Hanse .... Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - mikael - 03-12-2010 00:29 Citazione:magomau ha scritto:dehler! ![]() ehi Bis,ma che è MDF? sono troppo giovine per gli acronimi!! ![]() ![]() Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - magomau - 03-12-2010 00:32 Citazione:mikael ha scritto:NO, intendevo proprio un'invenzione della Hanse. Se vedete chi è il Dealer in Francia mediterranea, vi renderete conto che è un prodotto commercializzato da Hanse. Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - mikael - 03-12-2010 00:39 Citazione:magomau ha scritto:Varianta è un marchio Dehler,che come sappiamo,è posseduta da Hanse... Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA - magomau - 03-12-2010 00:42 Citazione:mikael ha scritto: Ok, scusa ... stiamo dicendo la stessa cosa! |