guarnizioni oblò - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: guarnizioni oblò (/showthread.php?tid=51313) |
guarnizioni oblò - Juan - 11-12-2010 01:56 Ho 4 oblò del tipo in foto e tutti lasciano infiltrare abbondanti quantità di acqua, ho provato a ingrassarli con vaselina ma seppur migliorando un poco la situazione non ho risolto il problema. Ho provato a inviare una mail all'importatore (FNI di Cecina) per poterne acquistare 4 nuovi, senza tra l'altro ottenere alcuna risposta. Siccome sono oblò piuttosto comuni qualcuno ha avuto lo stesso problema e cortesemente sà dirmi come lo ha risolto? Oppure qualcuno ha amicizie in FNI? [hide][/hide] guarnizioni oblò - kawua75 - 11-12-2010 02:15 Prova a guardare questa discussione. http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=50753 guarnizioni oblò - Juan - 11-12-2010 16:07 Purtroppo i miei sono della GEBO e le guarnizioni sono completamente diverse dalla Lewmar guarnizioni oblò - Moby Dick - 11-12-2010 19:27 Ciao Juan se mi dici il modello lo cerco sul catalogo delle FNI e so dirti il prezzo. Non mi pare che siano disponibili le guarnizioni. B.v. guarnizioni oblò - Juan - 11-12-2010 20:02 Citazione:Moby Dick ha scritto:Purtroppo non so proprio dirti che modello sono in quanto non so dove andare a leggerlo. Ho solo le misure. guarnizioni oblò - Moby Dick - 12-12-2010 15:27 Dimmi le misure e vediamo che cosa sorte fuori. Mi pare che le FNI abbiano un catalogo online. guarnizioni oblò - Juan - 12-12-2010 16:07 Citazione:Moby Dick ha scritto:Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità, inoltre mi sono accorto di aver scritto male le misure (impossibile sia 95cm) e quindi mi sà che fino ai primi di Gennaio non riesco a rirendere le misure, poi ti farò sapere. Grazie e BV guarnizioni oblò - Coriandolo - 12-12-2010 20:11 Io le ho fatte, ritagliando un foglio di neoprene adesivo. (oblò molto simile, ma di marca diversa) |