![]() |
Gel Plane.....prezzo da FOLLIA - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Gel Plane.....prezzo da FOLLIA (/showthread.php?tid=51928) |
Gel Plane.....prezzo da FOLLIA - Leonardo696 - 26-12-2010 04:01 Per quella stupida macchinetta mi hanno chiesto 2.256 sterline....sono pazzi Gel Plane.....prezzo da FOLLIA - Giorgio - 26-12-2010 06:04 Cose'il 'gel plane'???? Gel Plane.....prezzo da FOLLIA - Montecelio - 26-12-2010 06:07 Sarà una pialla per aspostare il gelcoat? Gel Plane.....prezzo da FOLLIA - MaurizioLaCamoma - 26-12-2010 14:49 ma ... cosa accadrebbe se si usasse una pialla elettrica per legno? Gel Plane.....prezzo da FOLLIA - Leonardo696 - 27-12-2010 00:27 E' l'unico pialletto specifico per la rimozione del gelcoat che sino ad oggi è stato trovato in giro per il mondo Non sono a conoscenza ne esistano altri E' da tempo che sto pensando di provare un pialletto da legno, uno di questi giorni sacrifico una lama e lo faccio Qualcuno sa se in giro per l'urbe terracqueo esistono altri pialletti specifici per questo uso? Gel Plane.....prezzo da FOLLIA - Markolone - 27-12-2010 01:56 Avevo fatto una ricerca tempo addietro ma sia su questo forum che in giro nella rete tutti quelli che hanno provato a fare il confronto tra gel plane e qualunque altro pialletto hanno dovuto arrendersi all'evidenza che non c'era confronto. Detenendo quindi questa sorta di monopolio il prezzo lo regola il mercato. Se i cinesi non l'hanno ancora imitato vuol dire che le quantità vendibili non giustificano l'investimento. Gel Plane.....prezzo da FOLLIA - Leonardo696 - 27-12-2010 02:43 Lo so l'ho provato e funziona benissimo, anche pechè lavora frontalmente e vedi bene quel che fai, ma tutti quei soldi mi gira tirarli fuori [:188][:188][:188] |