I Forum di Amici della Vela
manuale motore ISUZU-PISCES 60HP - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: manuale motore ISUZU-PISCES 60HP (/showthread.php?tid=52076)

manuale motore ISUZU-PISCES 60HP - gourmet - 30-12-2010 00:36

ciao a tutti,
ringrazio anticipatamente chi saprà fornirmi indicazioni su questo motore, in particolare cerco di sapere con che tipo d'invertitore è stato solitamente accoppiato (purtroppo la targhetta su questo è illeggibile) poi sarebbe il massimo poter recuperare un manuale d'officina o di manutenzione e sapere su che tipo d'automezzo fosse montato all'epoca, il modello è del '77/78 e non credo sia ancora in produzione... Cool
P.s. ho problemi di connessione, scusatemi se non sarò assiduo... buon vento...!!! e buon anno...!!!

manuale motore ISUZU-PISCES 60HP - gourmet - 06-01-2011 05:42

up
Cool

manuale motore ISUZU-PISCES 60HP - gourmet - 09-01-2011 02:09

possibile che nessuno sappia darmi una dritta???
da quello che ho potuto sapere l'Isuzu è un robustissimo motore usato sui carrelli elevatori,
il mio l'ho testato con 10 gg. ininterrotti sempre acceso e, a parte il tubo di scarico da cambiare (è corroso e bucato sul gomito), non ha perso un colpo e consuma pochissimo...
La Pisces, che li marinizzava, sembra non esistere più o almeno non ne trovo traccia... e conseguentemente non trovo traccia dell'originario gomito di scarico...
che fare... esiste un tubo corrugato in acciaio che possa essere adattato???
oppure devo rivolgermi ad un'officina e farlo fare su misura???
come sempre... grazie in anticipo...
buon vento...

manuale motore ISUZU-PISCES 60HP - gourmet - 19-02-2011 12:42

problema risolto per il gomito di scarico... fatto fare su misura...
mi resta da risolvere il problema del manuale tecnico... l'avrei trovato ma non in italiano... se qualcuno conosce o abita vicino all'importatore italiano o ad un distributore di carrelli elevatori diesel ISUZU il motore è un C240 ed era montato su modelli del '77/'78 offro la pizza a chi riesce a farmene una copia e mandarmela in pdf o per posta normale, intanto grazie. ogni notizia è gradita.