auropilota raymarine - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: auropilota raymarine (/showthread.php?tid=52511) |
auropilota raymarine - mike59 - 10-01-2011 22:40 il mio pilota automatico Raymarine st60 è deceduto. me lo hanno smontato e pare che sia rotto l'attuatore. Pare anche che non si trovi il pezzo rotto, con rischio di dover sostituire tutto il gruppo. Suggerimenti ? auropilota raymarine - Frizzz - 10-01-2011 23:03 Hai provato a sentire Grimaldi? Se non te lo possono sistemare ti consiglio di acquistarlo on line in Inghilterra. auropilota raymarine - GT - 10-01-2011 23:04 In che senso deceduto. A me avevano dato la stessa sentenza. L'ho riaperto ed aggiustato da me incollando con due gocce di colla cianoacrilica due magnetini che si erano staccati e continua a funzionare da tre anni. auropilota raymarine - mike59 - 10-01-2011 23:10 :)Mi hanno detto che il pezzo del braccetto è rotto. Per l'Inghilterra ho anch'io qualche sito, ma siamo sempre sopra i 1000 E auropilota raymarine - sunfizz - 11-01-2011 04:37 Nel mio attuatore invece è il motore che fa il matto. Ho provato a ripararlo ma ancora non funziona bene. Se ti può interessare posso inviarti l'esploso dell'attuatore ma il problema è trovare i ricambi. Nel caso tu decida di cambiare l'attuatore sarei interessato ad acquistare quello guasto per tentare un 'trapianto'. |